“La solita cialtronaggine”

20:00
Al n.78 in classifica su 297 Ristoranti a Anzio
Fascia prezzo: USD 15 - USD 73
Cucina: Fast food, Pub, Birreria
Descrizione: Ristorante di pesce e carne, aperti a pranzo e cena, bar e colazioni al mattino. Luogo caldo ed accogliente adatto ad un pranzo veloce, a cene in famiglia e con gli amici.
Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

L'ennesimo furbetto che al momento del conto dice di non poter preoarare fattura (non è capace, manca la persona, gli è morta la nonna, etc.) promette di inviarla successivamente salvo poi trovare altre scuse. Se è onesto in cucina come alla cassa è meglio evitarlo.

Data della visita: dicembre 2020
Ondina1941, Proprietario presso Ondina Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 dicembre 2020

Ci spiace avergli creato disagi, non era nostra intenzione, purtroppo in quel momento la persona in grado di poterle creare la fattura si era assentata, quella presente le ha emesso il classico scontrino fiscale.
Gentilmente l'unica cosa che le chiediamo di non offendere e mantenete il giusto rigore perché stiamo parlando di una somma pari a 4 ,33 centesimi di IVA da poter detrarre su un conto di 24€.
Ci scusi ancora.

Recensito 22 novembre 2020 da dispositivo mobile

Tappeto rosso, luci ovunque e l' albero di Natale...bellissimo! Alla faccia di chi vuol farcelo dimenticare. Locale più che accogliente e pulito, personale gentile. Complimenti allo chef e al suo staff. Piccola critica: al primo piatto avrei gradito più vongole, ma i secondi sono stati davvero buonissimi! Aiutiamo i nostri ristoratori Italiani andando a pranzo

Recensito 18 novembre 2020

Alla ricerca di un locale poco turistico sull'affollato porto di anzio, io e il mio compagno ci siamo imbattuti in questo ristorantino meraviglioso sotto tutti i punti di vista: location curata nei dettagli (ovviamente a tema marittimo); personale premuroso e preparato; cibo di ottima qualità, cucinato bene. La cosa più incredibile è che abbiamo approfittato della formula aperifish, pensando di stuzzicare qualcosa, e invece ci siamo ritrovati a fare praticamente una cena completa, con tante mini porzioni di piatti elaborati (e la possibilità di chiedere il bis), accompagnate da un abbondante calice di vino, il tutto a soli 10 euro a persona, più 3 euro per il secondo calice. Torneremo sicuramente anche a pranzo/cena, non vediamo l'ora! Grazie a tutto lo staff per la passione che ci mettete.

Recensito 16 novembre 2020 da dispositivo mobile

Location molto accogliente stile marinaio, personale attento e gentile dal titolare ai camerieri, cibo di ottima qualità!Sono rimasti tutti contenti i miei invitati lo consiglio

Recensito 8 novembre 2020 da dispositivo mobile

Location confortevole e in perfetto stile marino. Personale attento e gentile. Frittura strepitosa come tutto il resto. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Ondina Ristorante hanno visto anche

Anzio, Provincia di Roma

Conosci Ondina Ristorante? Condividi la tua esperienza!