“Esperienza aretina: consigliata!!”

Al n.40 in classifica su 491 Ristoranti a Arezzo
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

La locanda è semplice con buonissimi piatti tipici toscani e aretini!
Punti di forza: simpatia del personale sempre disponibile e il costo davvero più che adeguato!
Qualità, buon prezzo e simpatia!!

Super consigliato!!

Data della visita: agosto 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (2’415)

35 - 39 di 2’415 recensioni

Recensito 5 agosto 2020

Il posto è stato consigliato a me e a mio papà dal vicepresidente dell’aeroclub di Arezzo.
Quando siamo arrivati alle 15:45 e abbiamo chiesto se la cucina è aperta, un giovane cameriere ci ha detto che la cucina purtroppo è chiusa, ma ci ha informati che la cucina avrebbe riaperto alle 19:00.
Quando siamo tornati alle 19:30, ci ha accolto molto calorosamente e ,vedendo la maglietta di mio papà con scritto “pilota istruttore”,ci ha parlato per mezza serata.
Il cibo era ottimo e il proprietario (lo stesso che ci accolse prima) ci offrì degli ottimi cantucci.
secondo me per mangiare bene bisogna ispirare simpatia al gestore
Comunque abbiamo vissuto un’ottima esperienza.

Recensito 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Consigliata dalla receptionista del albergo in cui alloggiavamo e dalla grande quantità di persone sedute ai tavoli abbiamo deciso di provarla. Essendo al completo abbiamo dovuto aspettare, ma l'attesa è stata minima e i camerieri sono stati veloci e gentili. Cibo buono, squisito. Posto piccolo dentro ma veramente stupendo, in una viuzza molto molto carina. Da provare!

Recensito 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Un ritorno a due anni di assenza ed è stata una piacevole riconferma; sia nei piatti sia nel prezzo. Consigliato!

Recensito 31 luglio 2020

Ottimo posto per gustare piatti tipici della zona, pici all'aglione e al sugo finto ottimi! Molto disponibile il personale e molto tipico il locale.Molto consigliato!

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria l'Agania hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci Antica Osteria l'Agania? Condividi la tua esperienza!