“Pranzo senza glutine ”
Recensione di Il Golfo di Napoli

Il Golfo di Napoli
Al n.64 in classifica su 486 Ristoranti a Arezzo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Cucina esclusivamente marinara.Pesce fresco tutti i giorni.Proponiamo tutte le pietanze preparate con la massima cura ed attenzione per esaltarne la materia prima che e alla base della nostra cucina.
Recensito 15 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo mangiato benissimo....il.pesce era freschissimo ed è stato cucinato in maniera tale che venisse esaltato proprio il sapore di mare senza l'aggiunta di grassi per renderlo appetibile.
Al tutto si è aggiunta tanta cordialità e simpatia.
Ci ritorneremo sicuramente.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 21 luglio 2020 da dispositivo mobile

Dopo un po’ scrivo una recensione, lo faccio solo per rispondere all’amico “marasma18”, che ha voluto scrivere una recensione palesemente FAZIOSA, che poi se il num. del suo nick dichiara l’età, siamo davanti ad un bambino (non è neanche sicuro che sia stato in questo ristorante), l’unica cosa che sappiamo è che ha voluto fare (lo sborone) magari per farsi bello con gli amici e la ragazzina, quello che non riesce e forse non riuscirà mai a capire è che si fa presto a fare del male alle persone, persone che tutti i giorni si svegliano presto e vanno a letto a notte fonda, per regalarci sensazioni e soddisfazioni culinarie. Comunque grazie alla tua recensione sono tornato a trovare le splendide persone che sono “IL GOLFO DI NAPOLI”.
Così io e mia moglie abbiamo riassaporato le prelibatezze culinarie della cucina del “GOLFO DI NAPOLI”, iniziando con degli antipasti freddi (bruschette alla marinara e insalata tiepida di polpo) antipasti caldi (sote’ di cozze e vongole), ECCELLENTI.
Per primo abbiamo degustato dei (pacchetti con mazzancolle e gnocchetti alla marinara), COTTURA GIUSTA E SAPORI DECISI CON EQUILIBRIO PERFETTO.
Per secondo (frittura e orata all’acqua pazza) FRITTURA ASCIUTTA E SAPORI INCREDIBILI.
Il tutto innaffiato da un’ottimo vino, per chiudere con un BABÀ FATTO IN CASA.
Caffè e digestivo.
Il conto giusto e torniamo a casa (70km) pienamente soddisfatti.
ALLA PROSSIMA
P.s. (Marasma), prova a entrare in un ristorante per godere di quello che cucinano per te, ti potrebbe piacere.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 13 luglio 2020 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con amici essendo la prima volta che provavo il posto, seguendo le recensioni, le pietanze scritte nel menù non erano presenti in cucina... La qualità del cibo non vale il prezzo pagato! Sconsigliato vivamente

Data della visita: luglio 2020
MauroV515, Proprietario presso Il Golfo di Napoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2020

Siamo dispiaciuti per non essere riusciti a soddisfare le sue aspettative,utilizzando solo pesce fresco è inevitabile non riuscire ad avere sempre tutto disponibile,in ogni caso,su 36 pietanze ne mancavano solo 3 ( Le ho anche spiegato personalmente perchè non erano disponibili,in quanto essendo di lunedì i mercati del pesce sono chiusi ed appunto usando solo prodotto fresco può capitare che di lunedì sera qualcosa possa mancare). Le recensioni sono uno stimolo per migliorarci sempre di più,ma scrivere " Bufala Napoletana" è un'offesa a sfondo razzista di discriminazione territoriale e nei Nostri 15 anni di attività non ci siamo mai permessi di dispensare "Bufale e/o truffare alcuno",non fa parte del Nostro bagaglio Culturale/Etico.

Recensito 18 giugno 2020 da dispositivo mobile

Questo ristorante non mi delude mai, il pesce è sempre buono e fresco. La frittura è di una bontà unica, lo consiglio a tutti.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Scoperto per caso oramai una volta al mese ci torniamo sempre pesce buonissimo e fresco cucinato con poco aglio servizio eccellente che ti fa stare bene appena entri nella sala e ti segue fino alla fine hanno dei fuori menu buonissimi tavoli abbastanza distanti che ti fanno parlare senza dovere alzare la voce insomma io lo raccomando

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Il Golfo di Napoli hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci Il Golfo di Napoli? Condividi la tua esperienza!