Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel gente cordiale è sempre disponibile stanze pulite posto strategico sia per le spiagge che per la vita notturna, buona pure la colazione è da quello che ho capito è una gestione familiare..

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pulizia delle camere voto 10, dimensione camera 10, parliamo del resto, a primo impatto il personale sembra un po’ freddo, ma è solo questione di riservatezza (secondo me), poi si rivelano delle persone simpatiche super disponibili ad ogni esigenza ed a qualsiasi tipo di informazione, la colazione e varia ed abbondante, con brioches (di ottima qualità non le solite surgelate),prese tutte le mattine in pasticceria servite ancora calde( pasticceria adiacente all’hotel), oltre ad affettati pane biscotti marmellate nutella ecc...., vi una piscina aperta h24 con sdraio ombrelloni, posizione ottima 10/15 da Palau, 10/15 Porto Cervo, la spiaggia più vicine 10 min, il parcheggio e stretto però sul retro si può parcheggia comodamente, 14 giorni davvero ottimi.....Grazie a tutto lo staff.....

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho dormito in questa struttura per una sola sera, "per fortuna", una struttura mediocre, sembra una pensione per anziani, (pieno rispetto per gli anziani), senza nessun gusto, già nella reception già si sentiva un odore fastidioso di caffè ammuffito, per non parlare dei posacenere di fronte alla porta d'ingresso dell'hotel, dove rimangono abbandonate centianaia di sigarette spente, che danno un odore nauseante e fanno da entrè alla struttura. La camera che ci è capitata, era adiacente al bagno del corridoio, dove per 20 volte durante la notte è stato tirato lo scarico facendoci svegliare continuamente durante la notte.
Io non lo consiglio di sicuro.

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato al hotel Citti per 13gg devo dire che mi sono trovato benissimo per quello che l hotel se pur un po’ datato può offrire. Colazione con brioches (surgelate) ma cotte da loro ogni mattina (buone) più cereali, marmellate, biscotti e altra roba, camere molto grandi e se non a piano terra con un bel balcone per stendere le cose, bagno ristrutturato e aria condizionata, buona la pulizia. Parcheggio piccolo ma in qualche modo si parcheggia sempre, ottima la posizione e il prezzo visto che si è in costa smeralda e in pochi minuti si possono raggiungere le migliori spiagge! Unica nota dolente (forse) i 2 gestori che sono troppo riservati, sarebbe meglio avere qualcuno che ti fa sentire più a casa in modo magari di darti consigli su come muoverti per mangiare o per le spiagge, ma questo rimane un mio punto di vista personale! Io sono stato bellissimo e con ogni probabilità ci tornerò pure l anno prossimo!!

Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato quattro giorni in questo hotel e la nostra scelta è stata ottima sia perché è situato in una zona che permette facilmente di visitare la parte nordest della Sardegna sia per le comodità che offre. Ha un comodo ed ampio parcheggio, una bella piscina, le stanze sono confortevoli e la colazione è varia. Tutto questo ad un prezzo veramente ottimo.

Data del soggiorno: giugno 2018