“Immagine di Mussolini, per favore no!”
Recensione di Pizzeria O Vesuvio

Pizzeria O Vesuvio
Al n.98 in classifica su 208 Ristoranti a Ascoli Piceno
Recensito 9 marzo 2021

La pizza è buona ed il personale è garbato ed efficiente. Tutto crolla all'uscita quando sulla mensola della cucina vedo una testa di Mussolini, noto dittatore.

Data della visita: febbraio 2021

Recensito 16 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ci hanno sistemato fuori in giardino, e devo dire che era molto accogliente ; Abbiamo ordinato un paio di fritti e 4 pizze ;siamo rimasti molto soddisfatti e il servizio è stato cortese e professionale. Molto soddisfatti, torneremo sicuramente

Data della visita: agosto 2020
Recensito 14 agosto 2020 da dispositivo mobile

Pizza davvero, davvero molto buona. Forse una delle più buone che io abbia mai mangiato. Locale pulito e tranquillo. Personale cortese. Più che consigliato.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 26 luglio 2020

pizza davvero molto buona, ricca e digeribilissima. consigliatissimo provarla, forse il locale, comunque pulito, e soprattutto la posizione sono un pò penalizzanti affinché sia maggiormente conosciuto e frequentato. dico questo perché la pizza secondo me merita.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 11 luglio 2020

Personalmente non amo la pizza di questa pizzeria. Non credo che sia la vera pizza napoletana. Perchè consistente sul bordo ma inconsistente sul resto della pizza. Tanto che, se uno la mangia a spicchi, tocca tenere lo spicchio con due mani. La farcitura è troppo liquida e tende a schizzare fuori.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzeria O Vesuvio hanno visto anche

Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Pizzeria O Vesuvio? Condividi la tua esperienza!