Filtri selezionati
Recensito il 1 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Bella struttura
Peccato per la moquette a terra che non è sinonimo di pulizia
X il resto molto piacevole
Prezzi medi
Personale gentile
Colazione piacevole
Parcheggio privato presente
Sala d attesa molto piacevole

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Marco Ciucci, Direttore generale presso Hotel Pennile, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2020

Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver soggiornato da noi, e per aver lasciato qui il suo giudizio.

Ci spiace però leggere il suo commento a proposito della moquette. Innanzitutto la nostra non è la moquette classica, ma un tessuto sintetico che garantisce una pulizia più facile e accurata. Periodicamente poi, oltre alle consuete pulizie e sanificazioni giornaliere, una ditta specializzata la sottopone a un trattamento professionale che in pratica la rinnova completamente.

In questi tempi difficili, ci teniamo ancor di più al fatto che l'ospite percepisca un ambiente pulito, come dimostrano le molte recensioni su questo ed altri portali.

Noi seguiamo scrupolosamente il Protocollo Anti-Covid che la Regione Marche ha adottato per le strutture ricettive. Sulla base di quello, abbiamo noi stessi elaborato un protocollo aziendale molto dettagliato. Sono procedure e accorgimenti che abbiamo iniziato ad implementare fin dalle prime settimane della pandemia, e che nel tempo abbiamo raccolto – per trasparenza – in un unico documento.

Il nostro protocollo è reperibile a questo indirizzo:

Speriamo con questo di aver fugato ogni suo dubbio, e la salutiamo cordialmente.

Marco Ciucci

Recensito il 10 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel due notti, devo dire che è stato tutto molto piacevole, la camera ma soprattutto il bagno molto puliti, la colazione buona e più che sufficiente, il personale molto gentile .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2020 da dispositivo mobile

Per motivi "privati" scelsi questa struttura ma adesso, se e quando torno ad Ascoli Piceno pernotto qui...
E' un oasi di pace a 10 min. dal centro, ci si riposa davvero senza i rumori della città
Cortesia del personale top (Marco su tutti)...
Giardino esterno curato e rilassante

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Marco Ciucci, Direttore generale presso Hotel Pennile, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2020

Gentile Ospite,
è davvero un piacere sincero leggere le sue parole, che ci ripagano dei tanti sforzi quotidiani: quando si ha a che fare con persone gentili e ben disposte allora per noi diventa tutto più facile.

Se ho capito bene chi siete vi devo ancora un caffè, per quando vorrete tornare a trovarci...

Grazie ancora e cordiali saluti - Marco Ciucci

Recensito il 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, colazione sufficiente, locali puliti anche se non è un albergo moderno, vicinissimo al centro, buon rapporto qualità-prezzo. Il titolare saprà consigliarvi sui posti da visitare

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottimo albergo per rapporto qualità/prezzo.
In posizione defilata su una collina di Ascoli ma ad 1 .5 km dal centro , per cui con una buona e salutare passeggiata vi si arriva comodamente. Camere spaziose bagno idem . Silenzioso. Colazione solo dolce ma corretta. Un solo suggerimento.. andrebbero pulite maggiormenre anche le terrazze esterne alle camere per poterne usufruire maggiormente. Lo consiglio e quando ritornerò ad Ascoli lo riutilizzero' senz'altro

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia