Il meglio delle recensioni
In centro città

Consiglio una visita al duomo, situato in posizione centrale in cima ad una piccola scalinata. La Leggi il seguito

Recensito il 1 settembre 2020
Sepossoviaggio26
Provincia di Novara, Italia
Il duomo

Sito proprio in centro al paese domina la piazza. Noi ci siamo fatti una foto proprio lì di fronte Leggi il seguito

Recensito il 10 agosto 2020
LucaeElena
Moniga del Garda, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 49 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 1 settembre 2020

Consiglio una visita al duomo, situato in posizione centrale in cima ad una piccola scalinata. La facciata è molto bella e ben tenuta, all'interno troviamo enormi colonne di marmo rosa, dipinti e affreschi decorano questo luogo sacro.

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 10 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sito proprio in centro al paese domina la piazza. Noi ci siamo fatti una foto proprio lì di fronte. Stupenda la facciata in marmo rosa, assolutamente da vedere!

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 30 giugno 2020 da dispositivo mobile

Il duomo è come sempre il duomo ma ovviamente è rapportato, in relazione alla dimensione, alla città, non troppo grande, su cui è situato.
È comunque da vedere.

Data dell'esperienza: giugno 2020
Recensito il 25 gennaio 2020

Costruzione ricostruita dopo la prima guerra mondiale ,domina la piazza centrale della città.Interessanti gli interni tra marmi e affreschi.

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 28 agosto 2019

Maestoso ed imponente all'esterno, finemente decorato all'interno con i tanti altari votivi laterale e con il monumentale altare centrale è il luogo del culto importante della città, visitabile a tutte le ore.

Data dell'esperienza: agosto 2019