Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Premessa:l’albergo è un 4stelle, in verità il mobilio e le suppellettili sono un pò datate e X questo motivo forse 3 stelle sarebbero più giuste, ma detto questo le camere sono pulite, i letti comodi così come i cuscini. Funziona bene l aria condizionata che si può regolare. Colazione ottima e variegata. La struttura possiede una piscina ben tenuta è molto apprezzata. Gran cortesia e disponibilità di tutto il personale. I piatti serviti dal ristorante sono mediamente buoni ma senza gloria. Nota di risalto alla bistecca di maiale. Purtroppo nei dintorni c è ben poco da fare. Voto 7

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel ubicato nella zona commerciale di Avezzano, scimodo per raggiungere a piedi il centro abitato.
Dispone di un parcheggio interno e di un giardino, la vista dalle camere retrostanti è sulla montagna.
Dispone di ristorante, ma la scelta è poca, cibo nella media e caro.
Camere grandi ma vecchie, come tutta la struttura.
Personale gentile e colazione appena sufficiente.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel di medio valore. Personale di gentilezza estrema. Le camere sono pulitissime. La colazione non ha niente di sbagliato, anzi, a mio parere torte e biscotti di buona qualità fatti in casa sono un plus. Per chi non si contenta c’è anche il salato. Il medio valore è dato dalla moquette vecchia e lisa oltre che al bagno disadorno e da ristrutturare. Non mi esprimo sui pasti perché essendo andato in un periodo affollato e in convenzione con una società sportiva è sufficiente ma non può giustamente andare oltre.
In definitiva per i miei standard 4 stelle risultano eccessive.
Fabio.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 febbraio 2018

viaggio molto per lavoro e mi sembra doveroso dare un giudizio in base alla categoria che l'albergo si è dato, quindi questa struttura non raggiunge minimamente la sufficienza per un 4 stelle.
Stante la premessa il soggiorno presso questa struttura risulta gradevole, le camere sono pulite ed il personale gentile. Camera e bagno ampi e buona la qualità del sonno.
Il problema è la mancanza di manutenzione ed ammodernamento, la moquette è lisa, le cromature dei rubinetti tutte rigate o scrostate, un box doccia di plastichetta ed un impianto di ventilazione forzata in bagno che, dopo un po che è in funzione, porta in camera un forte odore di fumo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 2 febbraio 2018

Bel posto in cui sono capitato per caso. Camera comoda e pulita, anche se la moquette non è il top (io che sono un soggetto allergico faccio caso a queste cose). Colazione ok. Mi soffermo a valutare il luogo in cui ho pernottato, valutando il ristorante nella pagina ad esso dedicata

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari