Recensito il 23 agosto 2018

Di fianco alla Stazione di Avezzano, cittadina senza interessi turistici. Mi sono fermato di passaggio. Purtroppo niente parcheggio ma nella strada si trova.
Hotel in parte rimodernato, ma si può migliorare facilmente. Nella mia stanza il bagno era quasi tutto nuovo , tranne il box doccia con vernice da rifare ed il tubo della doccia che sparava acqua dappertutto.Stanza ampia, molte dotazioni per toilette etc. Sky gratuito, ottimo.
Colazione buona, ti puoi fare le uova se vuoi.
Personale poco motivato o accogliente.
Il ristorante era chiuso per ferie ma ci hanno consigliato il Simposio a pochi passi, veramente ottimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2018

Sono stata in questo hotel il fine settimana e devo dire che mi sono trovata benissimo, la camera molto pulita, la colazione viene servita in una ampia sala a buffet dove si può prendere il caffè o cappuccino chiedendo al cameriere in reception, gentilissimo il personale sia in sala che in reception. Ottima la posizione dell'hotel a due passi dalla stazione molto carino per visitare il centro di Avezzano. Spero a Presto!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 luglio 2018

Tra le possibili soluzioni di viaggio ho trovato questa molto interessante per visitare Avezzano; situato di fronte la stazione ferroviaria, è un hotel pulito, tranquillo e offre tutti i confort. La colazione è abbondante e servita in una sala dove è possibile preparare anche uova e bacon (suggerirei un aspiratore).

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Niente parcheggio privato, bisogna parcheggiare nella strada pubblica, camere e soprattutto il bagno strettissimi, nella doccia non ti puoi neanche muovere, colazione misera, il prezzo non vale la qualità

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

In base alle mie esperienze posso dire che l Hotel Velino e' veramente carino.Le camere sono ampie,l arredamento e' molto carino.Personale gentilissimo.Ottima colazione.Ristorante all interno buono.I bagni non sono grandi ma puliti e forniti di phon.E' situato vicino alla Stazione ferroviaria e dei pullmann,qui di si raggiunge facilmente. Nel complesso molto buino.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia