“Medio”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino, personale accogliente. La pizza è buona ma nella media, da provare però. I tempi di attesa variano

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati di sabato alle 20.50 la pizza è arrivata dopo più di un ora e 30, spessa e pessima. Per terminare in bellezza il mio piatto unico hamburger con patatine non è arrivato,al sollecito alla cameriera lei riferisce che hanno solo dimenticato di servire la portata. Passano ancora 15 min enon arriva nulla allora mi decido a chiederedi nuovo. Una delle cameriere invece di scusarai inveisce con fare scontroso dicendo che avevano sicuramente dimenticato e loro avevano ragione adducendo come giustificaziobe che di sabato può capitare. Finale della storia nn ho mangiato e in più la beffa e la scortesia del personale.IO SONO SENZA PAROLE MAI PIU'

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

poche parole...tutto perfetto...servizio, cibo, professionalità e location...uno dei migliori ristoranti della zona...

Recensito 3 maggio 2018

Locale carino e moderno, pizza buona e di belle dimensioni, birre/vino troppo care, servizio discreto, proprietario un po scortese e presuntuoso almeno all'apparenza, prezzi poco sopra la norma!

Recensito 29 novembre 2017

Lentezza del servizio, prezzi alti mi è cibo salatissime. Locale carino perché nuovo ma abbastanza decentrato, il che comporterebbe un atteggiamento un po' più accogliente, Del vecchio locale magliase é rimasto ben poco.

Gli utenti che hanno visto Parco della Rovere hanno visto anche

Avezzano, Provincia di L'Aquila

Conosci Parco della Rovere? Condividi la tua esperienza!