“Consigliato”
Recensione di Serelà

Serelà
Al n.9 in classifica su 129 Ristoranti a Avezzano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto buono, pizza leggere e personale educato i tempi di attesa variano ma nel complesso ne vale proprio la pena!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto buono, vera pizza napoletana!
Rapporto qualità prezzo eccellente.
Il locale è un po’ antico.
Consigliato!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo state a cena in questo locale con amiche..
Pizza molto buona, ambiente easy e tranquillo!
Consigliato
P.s complimenti all’educazione e alla gentilezza del titolare!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vado spesso in questa pizzeria per mangiare una buona pizza..poco tempo fa ho assaggiato questa che vedete nella foto: mortadella e crema di pistacchio! Ottima.. come sempre non delude mai!

Recensito 2 maggio 2018

Girovagando per cercare una nuova pizzeria da provare mi imbatto poco fuori Avezzano in questo locale. Dall'esterno sembra piccolino e quasi nascosto poi all'interno ritrovo un bel localino subito all'apparenza molto pulito. Il gestore molto cordiale ci fa accomodare.
Servizio abbastanza veloce e tutto molto buono. Supplì ottimi e pizza decisamente la migliore che si può mangiare in zona. Per finire una bella panna cotta fatta in casa che mi ha stupito decisamente! In conclusione do un bel voto a questa struttura e sicuramente quando vorrò una pizza saprò già dove andare. Continuate così!

Gli utenti che hanno visto Serelà hanno visto anche

Avezzano, Provincia di L'Aquila

Conosci Serelà? Condividi la tua esperienza!