Filtri selezionati
Recensito il 8 dicembre 2020 da dispositivo mobile

La struttura è molto grande al centro di Bagno di Romagna .ha un centro termale con piscina interna e una seconda piscina più grande esterna che d inverno viene coperta. Il personale è disponibile e gentile tuttavia nel complesso di tratta di una struttura un po’ datata avrebbe bisogno di un restyling che metta un po’ di modernità. Il phon in camera non era all altezza della struttura. Abbiamo usufruito del check out posticipato , molto comodo per godersi le terme un altro po .La camera un po’ piccola per 4 persone( si trattava di una sistemazione standard). Buona la cena , abbondante e di qualità così come la colazione.
Ho usufruito anche del centro termale, molto rilassante il trattamento con il fango con massaggio .

Data del soggiorno: dicembre 2020
Replica della Direzione:Risposta inviata il 9 dicembre 2020

Molte grazie Franci di aver scritto il tuo commento. Con piacere leggiamo che hai usufruito del reparto termale rilassandoti in piscina termale e sfruttando i benefici dei preziosi fanghi. Siamo lieti che tu abbia apprezzato l'accoglienza del personale e la qualità della colazione. Ogni anno, durante la chiusura invernale, (che va dall'Epifania a Pasqua circa), apportiamo migliorie alla struttura e ai vari reparti. A presto......con tante novità!

Recensito il 13 novembre 2020 da dispositivo mobile

Hotel molto carino, personale molto gentile e accogliente con qualche piccola “mancanza”sull’attenzione del cliente a tavola,cibo pessimo,per essere in un 4 stelle. Nulla di così eclatante da come ci immaginavamo la struttura sull’area termale. Rapporto qualità prezzo altissimo!!

Data del soggiorno: novembre 2020
Recensito il 22 ottobre 2020

Ambiente bellissimo e ben curato, cucina buonissima complimenti veramente a tutta la struttura si vede che fanno bene il loro lavoro sono arrivato stanco e dolorante e ne sono uscito come nuovo vogorrei toranarecal più presto

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata il 3 dicembre 2020

Grazie mille 918pierlucam di aver scritto il tuo commento! Siamo veramente lieti che tu abbia apprezzato la nostra cucina e soprattutto siamo molto orgogliosi ti averti rimesso in forma.... a presto!

Recensito il 19 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Hotel molto ben ristrutturato in ampio edificio storico al centro del paese, con vasca termale interna e piscina termale esterna con copertura, entrambe con acqua termale a 45°. Abbiamo soggiornato una notte e usufruito delle piscine sia il pomeriggio dell'arrivo (check in alle 15) che la mattina della partenza (check out 11). Colazione molto buona, camera ottima, reception molto veloce e competente. Abbiamo anche utilizzato il parcheggio esclusivo a 50 metri dall'hotel, cui si accede con la card che viene rilasciata dalla reception (5€ notte). Per scaricare e caricare i bagagli si può arrivare all'ingresso dell'hotel lungo il corso cittadino. All'ingresso della vasca termale a piano terra si può bere l'acqua termale: 2€ se non si porta il proprio calice.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata il 3 dicembre 2020

Molte grazie Forever-Frankie della tua dettagliatissima recensione. Leggiamo con piacere i tuo commenti positivi sulla centralissima posizione dell'Hotel, sulle benefiche proprietà delle acque iper termali delle piscine e sulla qualità dei prodotti della colazione, nonché l' organizzata accoglienza alla reception...... a presto, non vediamo l'ora di accoglierti nuovamente per un soggiorno da favola.

Recensito il 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Un hotel fedele alle sue stelle, staff professionale e gentile, ambiente bello accogliente ed elegante, ristorante ben gestito e cibo di qualità. Centro termale bello e ben curato, facilmente accessibile poiché facente parte della struttura dell'hotel stesso, con una bellissima atmosfera rilassante. Camere comode e ambienti in generale molto puliti.
Complimenti ci rivedremo sicuramente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata il 19 ottobre 2020

Molte grazie roberhats per aver scritto il tuo commento.
Ti ringraziamo che hai scelto l'Hotel delle Terme Santa Agnese e per i complimenti che riguardano lo staff, l'accoglienza degli ambienti della struttura, la spa e il centro termale e la qualità dei pasti. Ti aspettiamo presto per un soggiorno all'insegna del benessere e del relax.