“Qualità TOP”

Fascia prezzo: USD 18 - USD 48
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Uno dei migliori hamburger mai mangiati! Qualità della carne e degli ingredienti veramente eccezionale.
Ottimo il servizio di consegna

Data della visita: novembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’345)

4 - 8 di 1’345 recensioni

Recensito 4 settimane fa

cibo ottimo, personale cortese. consiglio tartare di gambero e amatriciana. buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 4 settimane fa

Attenzione alla segnaletica d'ingresso. Una bella Freccia rossa sul pavimento segnala la robustissima e pulitissima porta a vetri chiusa a doppia mandata. Ho battuto una testata come mai nella mia vita è ho un bernoccolo grande come un'arancia sulla fronte ma mi hanno consolata: succede spesso

Recensito 17 ottobre 2020

Ho cenato per motivi di lavoro con colleghi da varie zone d'Italia e devo dire che sono e siamo stati piacevolmente soddisfatti! Una cena molto buona con apertura di antipasti finger-food molto stuzzicanti e particolari. I ravioli all'amarone e il risotto al tartufo e porcini erano veramente buoni. La pluma iberica come secondo mi è piaciuta ma non entusiasmato, comunque da provare perchè un taglio di carne di razza suina iberica particolare. Servizio veloce e cortese e sempre rispettando le ormai note disposizioni di sicurezza.

Data della visita: ottobre 2020
loggiarambaldi, Proprietario presso La Loggia e La Barchessa Rambaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2020

Gentile Andrea B,

grazie della sua recensione!! Devo dire che la Pluma alle cene così è un piccolo nostro "azzardo"... va spiegata un pò, venga a trovarci la troverà spettacolare!!

Molto bene anche per il servizio e norme covid-19, grazie mille!

Cordiali saluti
Massimo Pietralunga

Recensito 10 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Qui al lago non hanno fantasia nel proporti gli aperitivi.
Provato anche questo bel locale annesso al ristorante ma solita stuzzicheria fatta di patatine e arachidi ...su dai un po più di estro!
Poi i bicchieri pieni di menta fresca dappertutto anche negli spritz...anche no.

Gentilissimo 57franco12,

accettiamo le critiche a riguardo, estro non ce ne manca quindi risolveremo anche questa.
ps. bicchieri pieni di menta dove va... non la mettiamo ovunque a caso ;-)

cordiali saluti
Massimo Pietralunga

Gli utenti che hanno visto La Loggia e La Barchessa Rambaldi hanno visto anche

Bardolino, Provincia di Verona

Conosci La Loggia e La Barchessa Rambaldi? Condividi la tua esperienza!