“..delusione assoluta”

Corte San Giovanni
Al n.109 in classifica su 142 Ristoranti a Bardolino
Fascia prezzo: USD 10 - USD 45
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: il ristorante Corte San Giovanni è situato all'interno di un'antica corte al centro di bardolino e, a due passi dal lago di Garda. All'interno troviamo quattro sale intime ed accoglienti curate nei minimi particolari. Nelle giornate primaverili, e nella stagione estiva è possibile mangiare nell'ampio cortile interno, circondato da piante di olivo, melograno e meravigliosi fiori. inoltre recentemente nel cortile interno, abbiamo aperto una veranda dove potrete gustare deliziose pietanze in un'ambiente intimo. La nostra cucina prevede piatti di mare e di terra, tutto di primissima scelta. La nostra pizza è cotta nel forno a legna.
Recensito 3 settimane fa

Ci siamo fermati per una cena leggera, direi fin troppo .. ordiniamo due insalatone ... arrivano e restiamo sorpresi due foglie di insalata, tre gamberetti e un pomodoro tagliato in 4, per non parlare del servizio alquanto scadente. La nostra acqua è stata portata ad un altro tavolo, i camerieri continuavamo a sbagliare a servire le comande al posto giusto. Sorvolo sul costo ... due insalatone,bottiglia di acqua due caffè .. 27€. Siamo andati a mangiare altrove. mai più.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio impeccabile, piatti di pesce molto buoni con prodotti freschissimi. Personale attento e puntuale. Ottima ristorazione

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di sabato sera sul lago è risaputo che i locali sono pieni abbiamo scelto questo ristorante pizzeria perché oltre a presentarsi bene (pulito, bello spazio interno con pietre e ampio giardino esterno) aveva buoni prezzi. Era pieno ciò nonostante i camerieri sono stati davvero gentilissimi e in meno di mezz'ora avevamo la nostra pizza, buona e leggera. Ampia scelta di dolci. Ci torno di sicuro e lo consiglio.

Recensito 7 maggio 2018

Bellissimo questo ristorante e pizzeria, ottima la pizza, ottima la cortesia del personale, ambientazione estiva al top, molto gentile Luigi; da tornare per assaggiare anche i piatti della cucina. Consigliato sicuramente.

Recensito 4 maggio 2018

Eravamo già stati in questo ristorante-pizzeria una sera dell'estate scorsa, e ci era piaciuto per tutto. Siamo ritornati per un pranzo prestissimo il giorno di Pasquetta, e di nuovo siamo rimasti soddisfatti.
Buonissima la pizza, la cucina, bellissima corte e bravi i signori camerieri.
L'atmosfera e' bella e piacevole, e curiosamente l'unico ristorante che ho visitato nella zona durante quella settimana, con una oliata squadra di camerieri italiani.
Ci tornero' sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Corte San Giovanni hanno visto anche

Bardolino, Provincia di Verona

Conosci Corte San Giovanni? Condividi la tua esperienza!

;