La cura del cliente permette ad una struttura, in un mercato complesso e particolare come quello turistico/alberghiero, di differenziarsi in modo speciale ed unico, permettendo ai propri ospiti di sentirsi a casa. È il caso dell’hotel nettuno, sulle rive del lago di Garda a Bardolino.
La localizzazione della struttura permette all’hotel, vicino al centro e alle comodità, di beneficiare della quiete, della tranquillità e della bella vista, trovandosi sulle sponde del lago di Garda, sul quale di affaccia.
Se questa è una risorsa importante, l’hotel ha una ricchezza che va ben oltre: uno staff che si prodiga in ogni modo per rendere il soggiorno dei suoi ospiti indimenticabile e curato. Qui il cliente è veramente al centro, dagli standard di servizio alle piccole attenzioni che, spesso, hanno un’importanza non scontata. La cortesia e la disponibilità sono considerevoli, questo riguarda ogni singolo dipartimento, che segue il ciclo cliente dall’arrivo alla partenza, passando dai servizi housekeeping, ristorazione e bar.
Inoltre, non per ultimo, pulizia ed ordine sono di rigore in tutto l’albergo, garantendo un benessere oltremodo gradevole. Il servizio colazione, come pure quello di ristorazione, è di primo ordine. Un buffet della piccola colazione molto vario, curato e di qualità, dove nulla è lasciato al caso.
Il principio di “Guests awareness” è veramente radicato in tutti i membri dello staff, alla cui guida vi è una direzione, che ha oltremodo sviluppato questa presa di coscienza verso i propri ospiti. Questo rende a questa struttura un valore aggiunto intangibile a molto importante per la soddisfazione dell’ospite , garantendo così un grado di fedeltà ben radicato.
Un grande grazie quindi a tutto lo staff del nettuno! Grazie per i soggiorni che ci avete regalato.