Filtri selezionati
Recensito il 26 luglio 2020

Ho passato solamente una notte perché in zona per lavoro ma è un albergo consigliatissimo sia per la gentilezza e professionalità del personale.
Ho cenato nel ristorante mangiando una pizza molto gustosa.
La stanza era curata, pulita e isolata molto bene quindi durante la notte ho potuto riposare molto bene.
La colazione ottima con prodotti freschi.
Ottimo soggiorno e sicuramente ci ritornerò quando sarò in zona.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 giugno 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo pasato una sola notte in hotel ma siamo rimasti piacevolmente sorpresi.Pulito, personale gentile, camere larghe con letti comodi.Ottima colazione e una bella piscina rendono il soggiorno piacevole.

Data del soggiorno: giugno 2020
Recensito il 24 maggio 2020

Siamo stati nel week end, l'hotel ha personale qualificato e professionale. L'hotel è curato nei minimi dettagli, molto attenti anche nel ristorante per quanto riguarda l'igienizzazione. Dopo il ceck out ci hanno anche dato due bici per un giro al lago con cagnolino sul cetsino, per completare la giornata in relax. Grazie ancora un posto che non dimenticheremo.

Data del soggiorno: maggio 2020
Recensito il 12 marzo 2020

Ringrazio per l'impeccabile servizio nonostante il periodo non fosse ideale per via del corona virus. Posto molto bello, servizio impeccabile. La zona è bellissima. Molto comodo.
Lo consiglio sicuramente

Data del soggiorno: marzo 2020
Recensito il 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Posizione eccellente fronte lago un km distante da Bardolino che si raggiunge con una piacevole passeggiata buona la colazione discreta la camera l unico neo il bagno troppo piccolo e una scrivania mancante ..molto cordiali in proprietari sicuramente torneremo

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari