“Brunch mancato”
Recensione di Nero Pece Naturalmente

Nero Pece Naturalmente
Al n.89 in classifica su 192 Ristoranti a Bassano Del Grappa
Recensito 5 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Partiti da lontano in 4 amici per provare il brunch una volta arrivati alle 12:00 ci e stato detto che l orario brunch era terminato.
Abbiamo quindi pranzato con una scelta veramente ridotta nel menù. Cmq sia bel locale, personale gentile ma manca un tocco di professionalità in più. Complimenti cmq per le torte e i dessert.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 24 ottobre 2020

Bell'ambiente, personale estremamente gentile, gnocchi alla zucca, noci e speck..fantastici. Dolci originali e squisiti.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 25 settembre 2020

Lo scorso sabato, di passaggio a Bassano, ci siamo fermati a Nero Pece per pranzo. I giovani che ci hanno accolti e serviti sono stati molto garbati e disponibili; quanto abbiamo ordinato ci ha soddisfatti (tre palati diversi hanno fatto scelte diverse). Torneremo!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Facciamo sosta pausa pranzo in questo locale tutto giovanile con ragazzi predisposti a dare tante informazioni su quello che vogliamo,ordinare, prezzi nella media, cibo e birra artigianale buona, locale carino anche se noi abbiamo mangiato all’esterno in piazzetta. Complimenti!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 29 febbraio 2020

Siamo a Bassano e un bar da aperitivi non fa spritz? No, non ci siamo. Inoltre eccessiva lentezza nel servire.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Nero Pece Naturalmente hanno visto anche

Pove del Grappa, Provincia di Vicenza

Bassano Del Grappa, Provincia di Vicenza

Conosci Nero Pece Naturalmente? Condividi la tua esperienza!