“Cena tra amiche e genuinità”
Recensione di Osteria Trinità

Osteria Trinità
Al n.8 in classifica su 192 Ristoranti a Bassano Del Grappa
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020

Eravamo gi state nei locali londinesi dell'oste, anche in questo caso ci siamo trovate molto bene. Una volta entrate nel locale siamo state accolte da simpatia e genuinità.
Il cibo molto buono, peccato solo per il dessert che speravamo avesse più "carattere". Locale sicuramente consigliato se passate per Bassano, ma nulla in confronto a queli nella City.

Data della visita: giugno 2020

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

...bello il posticino e personale cordiale ma veniamo al cibo. Una pasta alle verdure decisamente scotta per il mio gusto, bella quale il presunto tartufo davvero non si sentiva, se effettivamente inserito. Dosi abbondanti e piatti presentati bene

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo fermati per il pranzo in questo ristorante
Atmosfera carina.
Gestori alla mano e simpatici
Ottimi sia i gnocchi che il galletto allo spiedo.
Prezzo onesto
Consigliatissimo

Data della visita: giugno 2020
Recensito 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, specialmente Martina. Piatti originali e di ottima qualità. Pranzo di lavoro massimo 12€

Recensito 1 agosto 2020 da dispositivo mobile

Mangiato benissimo, costata una cosa incredibile con patate e fagioli buonissimi... Simone è figo e bello, Lorenzo un po' meno! E in più foto gratuita con Babbo Natale di Bassano

Gli utenti che hanno visto Osteria Trinità hanno visto anche

Bassano Del Grappa, Provincia di Vicenza

Conosci Osteria Trinità? Condividi la tua esperienza!