“Personale gentilissimo e panini spaziali :) ”
Recensione di Tetley's Pub

Tetley's Pub
Al n.18 in classifica su 193 Ristoranti a Bassano Del Grappa
Fascia prezzo: USD 5 - USD 12
Cucina: Fast food, Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: ENGLISH PUB
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Persone gentilissimo e panini spaziali :) consigliato per gruppi di amici e famiglie. Bellissima location, consigliato!

Recensito 12 agosto 2021

Sono stata con le mie amiche di sera. Mangiato benissimo.
Ottimi hamburger e club sendwich e vasta scelta di birre in particolare ottima la Ipa. È sempre il nostro locale preferito. Location unica.

Recensito 6 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ci sono stato con i miei amici. Cibo ottimo. Da provare soprattutto hamburger e club sandwich. Ottima anche la selezione di birra (non ricordavo ci fosse anche la augustiner!). Personale gentile.
Lo consiglio anche per la bella visuale panoramica sul Brenta e sul ponte degli alpini.
Ci ritornerò

Recensito 1 agosto 2021

Location fantastica!! Vista del ponte vecchio e delle dolomiti del Brenta unica, personale gentile e preparato, piatti curati con hamburger, bruschette e club sandwich fatto con pane artigianale e con farcitura ottima. Per chi viene a Bassano meta da non perdere!! Ci ritorneremo..

Recensito 28 luglio 2021 da dispositivo mobile

Ero di passaggio e mi sono fermata a pranzo.
Bel posto con vista sul Brenta e sul Ponte storico. Ambiente curato e ben tematizzato.
Personale cortese ed attento.
Buono il mangiare (ho preso una bruschetta e delle alette di pollo) e ben presentato.
Unico neo: il costo della bruschetta (9€) è un po' esagerato.

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Tetley's Pub hanno visto anche

Bassano Del Grappa, Provincia di Vicenza

Conosci Tetley's Pub? Condividi la tua esperienza!