“Locale molto bello”

Lechery
Al n.16 in classifica su 54 Ristoranti a Bastia Umbra
Fascia prezzo: USD 12 - USD 30
Recensito 8 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Localino molto bello ed accogliente, arredato con gusto, ricercatezza ed un pizzico di vintage. Molto buoni i prodotti!

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 2 gennaio 2021

Con pochissime ore di preavviso...e di ordinazione.. ho ritirato il 31 Dicembre una cheese cake da consumare il 1 gennaio!!!
I ragazzi sono stati immediatamente disponibili a darmi informazioni su instagram circa le varietà e le tempistiche.
La torta per 8/10 e stata sufficiente anche per più persone...bellissima nella decorazione e strepitosa nel gusto!!!!
Assolutamente da provare!!!!
prox volta...voglio sedermi...perche anche la location è molto accogliente!!!
Complimenti...

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 4 novembre 2020 da dispositivo mobile

Esperienza fantastica in una location unica a Bastia Umbra. Personale giovane ma molto preparato ed una cucina originale e creativa che mi ha sorpreso sotto tutti i punti di vista . Bravi continuate cosi , da oggi avete una cliente in più

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 23 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Finalmente qualcosa di diverso e particolare, i ragazzi giovanissimi stanno sfornando idee davvero sfiziose e per tutti i palati.
Noi abbiamo fatto colazione e si è vero c’è un po’ di attesa ma penso che sia normale essendo da poco aperti prendere un po’ di “rodaggio”.
Pancakes sfiziosi, così come il biscottone e la cheesecake.
Bravi ragazzi, continuate cosi!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 22 settembre 2020

Posticino molto carino, qualcosa di originale a Bastia... piatti deliziosi finalmente qualcosa di nuovo nella nostra zona, ci tornerò senz’altro!!

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Lechery hanno visto anche

Bastia Umbra, Provincia di Perugia

Conosci Lechery? Condividi la tua esperienza!