“Asporto di domenica 👌”
Recensione di 'O Vicolo è L'Allería

'O Vicolo è L'Allería
Al n.2 in classifica su 180 Ristoranti a Battipaglia
Descrizione: La trattoria osteria 'O Vicolo e l'Alleria propone un'ampia scelta di specialità tipiche tradizionali della cucina tipica campana. Il ristorante offre ogni giorno un menù diverso con la possibilità di degustare in questo modo piatti sempre diversi. Una delle specialità offerte e molto apprezzata sono le polpette specialità tipica del luogo. Inoltre è possibile gustare salumi e formaggi caratteristici di altissima qualità. L'osteria effettua anche servizio da asporto, il personale altamente cordiale e professionale vi aspetta a Battipaglia in provincia di Salerno in via Edmondo de Amicis 21.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ho ordinato da Giggino da asporto per domenica a pranzo...tutto ottimo a partire dalla pasta e fagioli, le mafalde fino al pollo per finire al dolce....consigliato!

Data della visita: novembre 2020

Recensito 8 ottobre 2020

Cosa dire tutto impeccabile accoglienza cibo non. Potevamo capitare meglio proprio come stare a casa della nonna i piatti genuini della nonna grz dell accoglienza a Giggino e staff a presto

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 3 ottobre 2020

Battipaglia era sull'itinerario del mio viaggio e casualmente proprio all'ora di pranzo passavamo di lì. In fretta e furia ho dato un'occhiata ai ristoranti proposti dal sito e questo presentava tutte le caratteristiche necessarie per convincermi: era aperto, aveva ottime recensioni ed era a pochissima distanza. Una volta entrati ci siamo subito sentiti catapultati in un'atmosfera familiare, ma il termine non è mai stato così azzeccato dal momento che mi sembrava di essere entrato nella casa dei miei nonni. Il locale è a dir poco alternativo rispetto a quanto ci si potrebbe attendere: informalità, cordialità, semplicità. Accoglienza deliziosa che è cresciuta in confidenza portata dopo portata. Tagliere misto di salumi e formaggi, mozzarella di bufala da 500g, melanzane mbuttunate e cannolo è quanto ho potuto assaggiare. Davvero consigliatissimo anche a chi dovesse trovarsi solo di passaggio. ENTUSIASMANTE!!!

Recensito 2 ottobre 2020

Dopo una attesa sotto un robusto acquazzone, non per coda ma per location leggermente spostata rispetto alle foto, ci siamo comodamente seduti e asciugati ad una tavolo immediatamente imbandita di ironia e ottime pietanze. Antipasto ottimo e abbondante, mozzarella di bufala da mezzo kilo saporita e soda, una pasta e patane in tre che in ogni caso era abbondante, una coscia di pollo sicuramente ruspante ed enorme con relativa montagnetta di patate al forno, ed una piatto di braciole miste al ragu da leccarsi i baffi. Pane della casa e vino ottimo, caffe. Ed un prezzo più che onesto, anzi più basso.
Grazie Giggino.

Recensito 21 settembre 2020 da dispositivo mobile

Locale diverso dal solito, menù semplice ma buonissimo, personale cortese ed attento, prezzi onesti. Non si può chiedere di meglio! Paola e marco

Gli utenti che hanno visto 'O Vicolo è L'Allería hanno visto anche

Battipaglia, Provincia di Salerno

Conosci 'O Vicolo è L'Allería? Condividi la tua esperienza!