“Bocciato”

Oli360 Pizza Cucina Bistrot
Al n.36 in classifica su 190 Ristoranti a Battipaglia
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Non mine piaciuto..ho trovato la pizza pesante un pessimo pomodoro i fritti non ne parliamo proptio..do due stelline solo perché il personale è stato molto gentile

Luigi R, Proprietario alle Oli360 Pizza Cucina Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentile Alessandra A ,
grazie per la sua recensione.
Personalmente sono un autentico divoratore di pizze e da quando abbiamo aperto ad oggi non è passato giorno senza che ne provassi almeno un trancio al giorno (questo a discapito della mia linea ;-) ma pazienza, alla pizza non so proprio resistere).
"Impasto pesante" e "pessimo pomodoro" sono commenti che non ho mai sentito proferire da nessuno dei nostri clienti, né mi sono stati riferiti dal personale di sala, dunque sarei lieto di approfondire con lei l'accaduto e conoscere nel dettaglio cosa esattamente l'ha delusa dei nostri fritti.

La aspetto per gustare insieme ciò che vorrà provare dal nostro menù ed ascoltare la sua opinione.
A presto

Recensito 3 settimane fa

Ho provato questa nuova pizzeria ristorante perchè me ne avevano parlato molto bene. Devo dire che ciò che ho provato mi fà confermare. Io avevo voglia di pizza e abbiamo preso 2 pizze che sono state divorate da me e da chi mi accompagnava. OTTIMO impasto, prodotti eccellenti,molta cura nella qualità. Servizio buono cortese ed efficiente.Location bella ma devo dire andrebbe curata nei dettagli ,quelle piante finte sparse non si possono guardare! Gli oggetti rivisitati finto antico tra quelli originali non si camuffano molto,si notano...cmq forse sono io un pò fissata per i dettagli dell'arredamento forse altri non lo noterebbero nemmeno. Concludendo ci tornerò sicuramente e lo consiglio.Facile arrivarci comodo e ampio parcheggio.

Recensito 4 settimane fa

Sono stata in questo locale insieme al mio fidanzato ed una coppia di amici è stata una bella scoperta......personale gentile e garbato. Abbiamo preso un tagliere di salumi ricercati e formaggi tutti squisiti accompagnati da salse preparate dallo chef...... a dir poco divini. A seguire un' ottima frittura di pesce con contorno di patatine . il mio ragazzo una tagliata di carne con parmigiano e rucola "spettacolare". I nostri amici una pizza ed una pizza fritta entrambi soddisfatti per la scelta. ci ritorneremo presto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale é molto curato e ricercato con una bella cucina a vista ma colpisce soprattutto per la quantità di personale presente. Siamo stati accolti con un aperitivo di benvenuto e molta cortesia.Abbiamo mangiato delle pizze fritte davvero ottime e una pizza buona. É una pizza a metà tra l impasto napoletano e salernitano. I prezzi sono un po elevati e l organizzazione in sala andrebbe migliorata.Ci ritornerò sicuramente

Recensito 4 settimane fa

Si tratta di un bel ristorante dalla struttura moderna ed accogliente, che ha aperto da poco. Come antipasto ho ordinato la zuppetta di fagioli di Velia, mi è sembrata buona, ma nulla di eccezionale. La loro pizza è pizza è esteticamente piacevole con cornicione piuttosto pronunciato. L'ortolana era forse un pò carente di verdure per quantità e varietà e piuttosto carica di mozzarella, che comunque aveva un buon sapore. Anche in questo caso buona ma nulla di eccezionale.C'era un buon numero di camerieri in sala, e il loro modo di porsi era cortese. Prezzi un pelino sopra la media.

Gli utenti che hanno visto Oli360 Pizza Cucina Bistrot hanno visto anche

Battipaglia, Provincia di Salerno

Conosci Oli360 Pizza Cucina Bistrot? Condividi la tua esperienza!