“Giuste birre,giusti sapori...il pub giusto.”

London Tavern Pub-Birreria
Al n.5 in classifica su 190 Ristoranti a Battipaglia
Fascia prezzo: USD 10 - USD 20
Cucina: Pub, Birreria
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Qui ci troviamo in una Birreria,quindi a chi piace la birra é un posto sicuramente da visitare,nella nostra azienda trattiamo solo birre artigianali di tutto il mondo, spiegate e versate direttamente al tavolo dai due proprietari Maurizio e Guglielmo Renna,produttori di birra (Birra del Castelluccio).Il menu é abbastanza ricco con pietanze prettamente da Pub, ovvero Panini,bruschettoni,insalatoni,una vasta stuzzicheria ed infine secondi piatti,con materie prime di alta qualitá,olio extravergine d'oliva, mozzarella di bufala, hamburger di scottona(fresca),chianina,ecc......Quindi vi aspettiamo numerosi.Buona birra a tutti.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il titolare Maurizio è un simpatico estimatore e produttore di birre.La vasta scelta è un richiamo a degustarne il più possibile e seguendo i suoi consigli si può apprezzare l'affiancamento di ottimi prodotti con ottime birre.Nell'ultima visita mi sono imbattuto in bocconcini di pollo con granella di cocco ed una Weisse tedesca.Il personale è disponibile e cordiale.Tanti elogi e tanti buoni motivi per esserne clienti.

maurylondon, Proprietario alle London Tavern Pub-Birreria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Wau.....grazie mille, bellissima recensione.

Recensito 3 settimane fa

Ci sono stato con dei miei amici con cui ero in visita a Battipaglia per moivi di studio. Che dire tutto ottimo, birre super e panini giganti. I prezzi sono davvero economici!

Grazie mille,sperando di far sempre meglio.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono cliente fisso da anni e non ha mai deluso. Panini ottimi e ampia scelta di birre. Personale gentile e disponibile. Straconsiglio le Twister alla messicana.

maurylondon, Proprietario alle London Tavern Pub-Birreria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2018

Grazie mille.Troppo buono/a.

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

London tavern l'ho conosciuto con mia moglie che lei piace conoscere.nuovi pub ovunque,però questo qui è il suo preferito,ed ora anche il mio,squadra vincente,proprietario simpaticissimo e disponibile sempre a proporre le nuove birre,panino eccezionale.Quindi il top

maurylondon, Proprietario alle London Tavern Pub-Birreria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2018

Wau.......che recensione.Grazie infinitamente.

Recensito 28 marzo 2018

Pub fornitissimo in materia di birre, non da meno la preparazione del titolare nel versarla e descriverla, servizio raro quanto gradito.
A Battipaglia non si trova altrove una tale passione per la birre e questo rende il locale unico.
Unica pecca il prezzo un pò eccesivo delle birre artigianali, ma immagino non dipenda dalla direzione ma dal loro prezzo di mercato.
Nel complesso un ottimo locale in cui trascorrere una serata con gli amici.

maurylondon, Proprietario alle London Tavern Pub-Birreria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 marzo 2018

Bellissima recensione, la ringrazio davvero.

Gli utenti che hanno visto London Tavern Pub-Birreria hanno visto anche

Battipaglia, Provincia di Salerno

Conosci London Tavern Pub-Birreria? Condividi la tua esperienza!

;