“Una buona pizzeria per consegna a domicilio”
Recensione di Pizzeria Donna Sofia

Pizzeria Donna Sofia
Al n.32 in classifica su 190 Ristoranti a Battipaglia
Fascia prezzo: USD 1 - USD 9
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Enzo e Anna hanno portato la vera pizza napoletana a Battipaglia! Una location moderna e confortevole dove mangiare piatti genuini e bere un'ottima birra alla spina Poretti!
Recensito 2 settimane fa

Ho chiamato la pizzeria per una consegna di 2 margherite. Servizio telefonico accurato e rapida consegna. La pizza è stata buona. Nulla da dire. Prezzo nella media

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Io sono un'amante della pizza napoletana, pertanto, ho un appuntamento immancabile con questo locale straordinario. La pizza è un'opera d'arte...semplicemente speciale! Lo stesso deve dirsi per i fritti...leggeri e gustosi. Il servizio è improntato alla cordialità e professionalità. Non può, inoltre, essere taciuta la simpatia dei proprietari...l'ingrediente aggiuntivo per allietare le serate presso la Pizzeria Donna Sofia! Sicuramente consigliato. Io ed i miei amici siamo praticamente sempre lì!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo pranzo, tutti ingredienti di qualità, personale educato, prezzi modici. Ambia scelta di birre. Consigliabile

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato un po’ di tempo fa in questa pizzeria,oggi sono ritornato con la mia famiglia e devo dire che ho trovato tantissime novità,pizze di grande qualità,veramente eccezionali locale molto pulito e personale educati e veloci,hanno migliorato tantissimo con la frittura e i dolci,rapporto qualità prezzo decisamente ottimo da considerare la materia prima di alta qualità,che dire è sempre un emozione provare le vostre prelibatezze voto 10.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono fermato a pranzo con dei colleghi, locale pulito e accogliente, personale molto educato e professionale.
Fritti artigianali buonissimi ma soprattutto non pieni di olio come si trovano in giro, abbiamo preso diverse pizze tutte super buone. Impasto molto leggero e friabile perciò digeribile, cottura perfetta. Ingredienti di eccellenza Campania, si nota che stiamo in mano all’ arte. Ci ritorneremo presto e spesso.
Consigliatisssssssoooooo !!!!!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Donna Sofia hanno visto anche

Bellizzi, Provincia di Salerno
Monteforte Irpino, Provincia di Avellino

Battipaglia, Provincia di Salerno

Conosci Pizzeria Donna Sofia? Condividi la tua esperienza!

;