“Wow”
Recensione di Picchio Pizza e...

Picchio Pizza e...
Al n.69 in classifica su 156 Ristoranti a Bellaria-Igea Marina
Fascia prezzo: USD 1 - USD 7
Recensito 7 giugno 2021

Pizza&Piada super buona
Voto in più per la simpatia dello stuff soprattutto per il ragazzo che sta al bancone è un grande!
Prezzi super accessibili
Unica pecca è voto a sfavore
Le persone entrano tutti insieme quando si dovrebbe entrare uno alla volta per ordine (siamo in tempi di COVID e gradirei non prenderlo!!)
Detto ciò non vedo l’ora di gustarmi un’altra pizza!!

Data della visita: giugno 2021

Recensito 16 agosto 2020 da dispositivo mobile

scelta vincente per gustare una pizza in casa con gli amici, leggera, gustosa, servizio puntuale, e per finire al giusto prezzo

Recensito 14 agosto 2020

Piadine buonissime e super farcite, ingredienti di qualità e pizze ottime. Il personale è accogliente e sorridente. Consiglio vivamente, ci torniamo anche stasera!!

Recensito 3 agosto 2020

ottimo sia x la piada che x la pizza.
Il servizio è rapido e i prodotti sono buoni. Consigliatissimo

Recensito 22 luglio 2020

Piccolo locale con spazio per consumare quanto ordinato comodamente seduti all'aperto. Buona la pizza, ottime le piadine, siamo stati per ben tre sere di fila in questo locale catturati dalla qualità del prodotto, dai costi contenuti e dai sorrisi del personale. Consigliato!!!

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Picchio Pizza e... hanno visto anche

Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini

Conosci Picchio Pizza e...? Condividi la tua esperienza!