Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 1 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Salve a tutti abbiamo soggiornato in questo hotel, dove nella sua semplicità è stato tutto perfetto.
La gentilezza di Gabriele che ci ha accolto come fossimo parte della famiglia, il padre Riccardo come fossimo suoi figli, Roberto, Gaia e le donne delle pulizie ci hanno trattato benissimo, per non dimenticare Alessia, la receptionist ultra gentile per la prenotazione telefonica.
Mi sento in dovere di far dei super complimenti allo Chef (sempre Riccardo) che ci ha deliziato con i suoi menù tutti caserecci a partire dal pane squisito (tutto K0 gelati, torte, la sua panatura che rimane la migliore mai mangiata) con porzioni non abbondanti, di più!
Avevamo una mezza idea di festeggiare il mio 25 esimo compleanno in un ristorante nella zona ma vedendo la qualità del cibo, l'abbondanza e la cordialità era un peccato non festeggiarlo all'hotel elios dove mi hanno fatto la sorpresa di una torta millefoglie non solo stupenda dall'aspetto. pulita) prendete la camera Rubino con una vista mare (vedi foto) che ritrae l'alba come se fosse la tela di un pittore.
Da non dimenticare l'hotel elios possiede una bellissima spiaggia privata con lettini e salviettoni dati da loro (e biciclette) e se siete un po' bambini come noi anche materassini secchielli e palloni a volontà.

Per me che è stata la prima volta in riviera romagnola mi avete fatto innamorare con la vostra semplicità e la vostra cordialità.
Ci torneremo sicuramente
Super consigliato a chiunque
Erika e Loris

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Gabriele Rubinetti, Altro presso Hotel Elios, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2020

Carissimi Erika e Loris,

Grazie davvero di cuore, siete una coppia fantastica! Noi siamo stati davvero felici di avervi ospitato!

Specialmente in questo particolare e delicato periodo, è una soddisfazione sapere che il nostro hotel è stato per voi una piacevole meta di relax e romanticismo! Siamo molto contenti di leggere che la nostra cucina e i nostri servizi siano stati così apprezzati. Per noi è molto importante farvi sentire come a casa e ci mettiamo il cuore!
Siamo stati onorati di aver messo a vostra disposizione le nostre competenze e la nostra passione per farvi vivere dei bei giorni spensierati.

Il nostro obiettivo è proprio quello di regalare un soggiorno ideale, sperando di lasciare un bel ricordo nella mente e nel cuore dei nostri ospiti.
In attesa di potervi accogliere nuovamente qua al mare di Igea, vi mandiamo tanti saluti e un grande abbraccio da parte di tutti!

Recensito il 21 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all’hotel Elios nella settimana di ferragosto e ci siamo trovati così bene che abbiamo deciso di ritornare a settembre per un weekend. La cortesia e l’entusiasmo con cui Gabriele, il papà Riccardo e tutto lo staff ci hanno accolto, non è cosa da tutti. Come ho scritto nel titolo, noi all’hotel Elios ci sentiamo a casa!
Camere pulite, ottima cucina, vicinanza al mare, gentilezza e sorrisi sono le armi vincenti di questo hotel. Grazie di tutto e speriamo di rivederci presto! Annalisa, Gabriele, Ambra e Victoria

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Gabriele Rubinetti, Altro presso Hotel Elios, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 settembre 2020

Carissimi Annalisa e Gabriele,

Grazie davvero di cuore! Noi siamo stati davvero felici di avervi ospitato!

Specialmente in questo particolare e delicato periodo, è una soddisfazione sapere che il nostro hotel è stato per voi una piacevole meta di svago e divertimento in famiglia! Siamo molto contenti che la nostra struttura e la nostra cucina siano state così apprezzate e che abbiate deciso di ritornare anche solo per un weekend! Per noi è molto importante farvi sentire come a casa!

In attesa di potervi accogliere nuovamente, vi mandiamo tanti saluti dal mare a voi e alle vostre piccole donne!

Recensito il 18 settembre 2020

Abbiamo alloggiato presso l’hotel Elios per dieci giorni nel mese di agosto. Siamo una famiglia con due bimbe piccole.
Ci siamo trovati davvero benissimo. L’accoglienza è stata ottima fin da subito. Lo staff era tutto gentilissimo, era come trovarsi a casa.
La nostra stanza era grande, funzionale, pulitissima, ben arredata, e con una fantastica vista mare.
Al ristorante, il servizio era molto veloce, i cibi buonissimi, freschi, vari.
La spiaggia dell’hotel era comoda e spaziosa.
Inoltre, l’hotel era super sicuro per quanto riguarda le disposizioni anti-covid (distanziamento - pulizia...). Consigliamo a tutti quest’hotel, abbiamo trascorso dieci giorni splendidi! Un saluto a Gabriele e Riccardo, due persone di una grandissima cordialità!

Cara Debora!

Grazie per le belle parole! Noi siamo felici di avervi potuto accogliere e non vediamo l'ora di rifarlo!

In questo particolare e delicato periodo, è una soddisfazione sapere che il nostro hotel è stato per voi una piacevole meta di relax e divertimento in famiglia! Siamo molto contenti che tutti i nostri servizi siano stati così apprezzati, nonostante le modifiche necessarie che abbiamo apportato per adeguarci alle nuove norme. Tutti noi siamo onorati di aver messo a vostra disposizione le nostre competenze e la nostra passione per farvi vivere dei bei giorni spensierati.

Il nostro obiettivo è proprio quello di regalare bei momenti, sperando di lasciare un bel ricordo nella mente e nel cuore dei nostri ospiti.

In attesa di potervi accogliere nuovamente qui al mare di Igea Marina, vi mandiamo tanti saluti dal mare a tutta la famiglia! Un bacio alle piccole!

Recensito il 18 agosto 2020 da dispositivo mobile

Cosa dire dell' hotel Elios... Bhè si possono dire solo parole positive!! Tutto lo staff è gentile, cordiale e disponibile!! Cucina ottima da leccarsi i baffi e abbondante.. Hotel pulito e sempre in ordine. Bene anche il servizio di bar con cocktail ottimi.
Ci siamo trovati veramente bene e consiglio l'hotel a tutti.
Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Gabriele Rubinetti, Altro presso Hotel Elios, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2020

Ciao Tecla,

E grazie di cuore! Noi siamo stati davvero felici di avervi ospitato!

Specialmente in questo particolare e delicato periodo, è una soddisfazione sapere che il nostro hotel è stato per voi una piacevole meta di svago in famiglia! Siamo molto contenti che i nostri servizi e la nostra cucina siano stati così apprezzati! Per noi è molto importante farvi sentire a casa!
Tutti noi siamo stati onorati di aver messo a vostra disposizione le nostre competenze e la nostra passione per farvi vivere dei bei giorni spensierati.

Il nostro obiettivo è proprio quello di regalare un soggiorno ideale con la speranza di lasciare un bel ricordo nella mente e nel cuore dei nostri ospiti.
In attesa di potervi accogliere nuovamente, vi mandiamo tanti saluti dal mare a te, a Marco e al piccolo!

Recensito il 17 agosto 2020

Siamo una famiglia di 4 persone e abbiamo soggiornato all' Hotel Elios la settimana di Ferragosto; Abbiamo scelto la struttura perchè il sito ci ha colpito favorevolmente sia per le camere e i servizi offerti, ma anche perchè aggiornato sulle disposizioni anti Covid.
La settimana è trascorsa piacevolmente grazie alla disponibilità e alla cortesia di Gabriele e di tutto il suo staff, sempre pronti e attenti ad ogni nostra esigenza.
Abbiamo trovato l'hotel molto pulito e curato, con stanze comode e ampie.
Noi abbiamo scelto il trattamento di pensione completa e abbiamo potuto godere sia a pranzo che a cena di un menù vario, abbondante e di ottima qualità. Ottima anche la colazione con una grande varietà di dolci.
Per quanto riguarda il discorso Covid, tutto ciò che avevamo letto sul sito è stato confermato, c'è molta attenzione sul distanziamento e sulla pulizia degli spazi.
Infine, ma non meno importante, la comodità di avere la spiaggia privata a due passi dall'hotel.
Concludendo abbiamo trascorso una bellissima vacanza e siamo certi che torneremo all'Hotel Elios anche nei prossimi anni!!!
Christian Francesca Arianna e Matteo

Carissimi Christian e Francesca,

Vi ringraziamo di cuore! Noi siamo stati davvero felici di avervi avuto come nostri ospiti!

Specialmente in questo particolare e delicato periodo, è una soddisfazione sapere che il nostro hotel è stato per voi una piacevole meta di relax e svago in famiglia! Siamo molto contenti di avervi colpiti già per il nostro sito, e poi per i nostri servizi, la spiaggia e la nostra cucina! Ci fa davvero piacere che siano stati così apprezzati, e che ci abbiate trovati adeguati alle nuove norme anti covid! Per noi è molto importante!

In attesa di potervi accogliere nuovamente, vi mandiamo tanti saluti dal mare di Igea, a voi e ai piccoli!