I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.comUSD 70
Vio.comUSD 71
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 21 agosto 2021

L'albergo Cappello è in una posizione splendida e ha una struttura preziosa perché molte stanze affacciano sui tetti della città e offrono una vista piena di fascino. E' un albergo vecchio che chiede restauri urgenti. La moquette nelle stanze, i bagni piccolissimi, la doccia con la tenda che si appiccica alle gambe, i mobili da ridipingere (affascinanti, vecchi ma da riprendere in mano). Ecco. Rimane alquanto raccomandabile per la posizione. Il personale è gentile e la colazione è buona.

Data del soggiorno: agosto 2021
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
la direzione legale , Proprietario presso Albergo Cappello e Cadore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 novembre 2021

grazie del consiglio spassionato, ma abbiamo camere per tutte le fasce di prezzo, magari ad agosto con certo anticipo le riserveremo una delle nostre nuove modernissime suite.

Recensito il 18 luglio 2021

Junior suite spaziosa, pulita e fresca di ristrutturazione. Design moderno e bagno ampio con la possibilità di fare la "cromoterapia" nella doccia, tutto molto bello. Posizione molto centrale sebbene il parcheggio sia molto angusto (quasi inesistente). Colazione da migliorare, ma capiamo a causa del periodo legato alle restrizioni.

Consiglio sulle camere: Le junior suite/suite sono le camere più moderne e ampie. Molto consigliate.
Data del soggiorno: luglio 2021
Recensito il 22 marzo 2021 da dispositivo mobile

Albergo medio, forse in ristrutturazione alcuni piani, la camera ricevuta pecca a con il riscaldamento. Il bagno molto piccolo. Pulizia accettabile. Personale disponibile, ma un po' assente, colazione blanda e senza servizio, nessuno presente.
Si può migliorare.

Data del soggiorno: marzo 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

forse non si ricorda che abbiamo fatto uno sforzo di rimanere aperti per dare a lei un servizio durante il lock down

Recensito il 29 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Albergo cappello si trova nel centro di Belluno comodo per tutte le attività della città. Stanze pulite e comode ( l'unica cosa che sono vecchio stile) parcheggio vicino e ristorante appena sotto l'abergo. Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 ottobre 2020

La location è a dir poco eccezionale perché si trova nel cuore del centro storico di Belluno. Personale squisitissimo, ma l'albergo avrebbe bisogno di un "restyling"......praticamente non ha parcheggio.

Data del soggiorno: ottobre 2020

abbiamo camere di tutti tipi e dimensioni dalle base alle superiori a seconda delle disponibilità economiche del cliente. ricordiamo che lei ha parcheggiato gratuitamente presso di noi in centro città, ma se preferiva c erano 300 posti auto pubnlici gratuiti dalle 20 alle 8 a 200 metri di distanza. con quante automobili era arrivato ?