I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.comUSD 65
FindHotel
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 23 febbraio 2022

In pieno centro a Belluno c'è questo hotel dove ho soggiornato per una sola notte. La camera assegnata era veramente grande e credo appena ristrutturata, Il bagno enorme con spazi ampi per potersi muovere comodamente. Pecca un pochino con i parcheggi ( ce ne uno in piazza pilone ma dalle 8 del mattino è a pagamento) . Da rivedere la colazione , dove il pane da toast secondo me era aperto da qualche giorno (risultava essere secco) le brioches e gli altri panini sicuramente di quelli che trovi in vendita congelati. Per il resto gentilezza e cortesia non sono mancate.

Data del soggiorno: febbraio 2022
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 febbraio 2022

Premetto che ho alloggiato in una singola, e la ho trovata un'ottima soluzione qualità/prezzo: 45 euro ma assolutamente dignitosa e spaziosa. Ottima posizione nel centro di Belluno. Ottima pulizia e sistema di climatizzazione per avere la temperatura idonea, un cuscino in più e una coperta nell'armadio.
La colazione ottima e abbondante con tante crostate e dolci differenti.
Lati negativi non molti: i muri non sono molto spessi e durante la notte se si ha la sfortuna di beccare un pensionante attiguo che russa può essere un problema, ed il bagno è molto piccolo, con solo una tenda a dividere la doccia dal resto, con conseguente semi allagamento.
Ma nel complesso le 4 stelle le merita tutte

Data del soggiorno: febbraio 2022
Recensito il 16 novembre 2021

Albergo centrale con camere ristrutturate da poco, pulizia e cordialità, colazione abbondante e la ragazza che serve è molto gentile.
La struttura rispetta le normative anti covid.
Consigliato a tutti!

Data del soggiorno: novembre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 novembre 2021

albergo centrale mi sono trovato benissimo con la mia famiglia, ottima colazione abbondante, camera spaziosa e pulita e stata appena ristrutturata. il personale molto professionale mi ha coccolato durante la permanenza.

Data del soggiorno: novembre 2021
Recensito il 13 settembre 2021

Abbiamo soggiornato una notte all'albergo Cappello e Cadore prenotando la stanza telefonicamente e ci hanno proposto una tipologia standard senza specificare che la struttura ha camere ristrutturate e altre risalenti probabilmente agli anni 70. Ora se standard vuol dire avere moquette sporca e rotta, un letto matrimoniale con materassi di materiale diverso, un condizionatore appoggiato sul pavimento con cavi visibili, serramenti anni 70 e un bagno due metri per due dove non c'è nemmeno il piatto doccia, ma c'è solo un minuscolo spazio tra wc e muro con tenda di plastica be' allora bisognerebbe capirsi sul concetto di standard. Cosa ancora più desolante è stata la totale indifferenza alla reception quando il mattino dopo abbiamo fatto notare i limiti della stanza a conferma di una gestione un po’ approssimativa che si traduce globalmente in una atmosfera triste anche in fase di colazione dove peraltro il livello sarebbe normale.
Unico dato positivo è che il barboncino con noi non abbia pagato nulla.

Data del soggiorno: agosto 2021
la direzione legale , Proprietario presso Albergo Cappello e Cadore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 novembre 2021

Buonasera,
è triste come si stia lamentando solamente a soggiorno finito, dopo che ha scelto la camera che costava di meno e ci ha dormito, se non le andava bene c'erano molte altre opzioni: camere deluxe oppure un ala completamente nuova con junior suite, suite e la suite deluxe, ma non disponeva di un budget sufficiente.
Ci avete chiesto ripetutamente un trattamento di favore, ma l'unica camera disponibile per potere accogliere anche il vostro barboncino, di cui non avevate comunicato la presenza se non quando arrivati, era quella destinata al personale che prontamente e' stata igienizzata e preparata per voi.
Quando siete arrivati vi sono state fatte vedere le nuove suite e le superior con sovrapprezzo, ma la vostra scelta è caduta sulla camera assegnatavi. le vostre proteste rancorose non sono giustificate, i materassi sono doreland grace a molle insacchettate con topper superiore e hanno 2 mesi di vita. abbiamo apprezzato che la colazione l'abbia trovata stranamente di suo gradimento. gestione approssimativa lo usi per definire la sua condotta,
La prossima volta le metteremo in conto il costo della tenda con cui ha giocato il vostro delizioso barboncino, invece di fare foto.
Per l'atmosfera faremo qualcosa per risollevare il suo mood quotidiano.
Vogliamo precisare che per quanto riguarda le foto non autorizzate e le diffamazioni noi le trattiamo nelle opportune sedi, arrivederci a presto.