Booking.com
Hotels.com
Priceline
Filtri selezionati
Recensito il 26 luglio 2022

Ottimo hotel nel centro di Belluno: le camere 105 e 106 sono ampie e spaziose dotate di bagni nuovi con tutto l'occorrente. La pulizia impeccabile e la colazione ottima e abbondante. I titolari e l'intero staff sono molto gentili e disponibili. Grazie di tutto. Ritorneremo presto. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: luglio 2022
Recensito il 25 luglio 2022

Tornato dopo 4 anni, trovo piacevolmente rinnovato questo hotel che già mi era piaciuto la prima volta. Comodissimo al centro, in posizione davvero eccellente, confortevole, stanza ampia e pulita. Colazione ottima e personale gentilissimo.

Data del soggiorno: luglio 2022
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 giugno 2022

Personale molto attento cortese e gentile… pulizia della camera niente male.. colazione sufficiente.. ubicazione albergo eccellente! Con degli accorgimenti in più sarebbe tutto superlativo. Consiglio come buono 3 stelle.

Data del soggiorno: giugno 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2022

Ottimo Hotel vicino al centro storico. La nostra stanza n° 306 al 3° piano raggiungibile con ascensore si presentava ampia, pulita ed accessoriata completamente. Colazione varia e abbondante. Personale molto cortese. Pienamente soddisfatti.

Data del soggiorno: aprile 2022
Recensito il 21 novembre 2021

Hotel storico ristrutturato di recente, pulizia ed ordine ottimi.
Parcheggio pubblico nelle vicinanze.
Camere con linee moderne, riscaldamento a pavimento, letti di misura adeguata per la mia altezza di 185 cm.
Valido il materasso che non è nè troppo morbido nè troppo rigido.
Condizionatore autonomo in camera.
Ristorante esterno all'albergo, a circa 10 metri dalla porta di uscita.
Le note negative riguardano la non efficiente insonorizzazione per le finestre del primo piano che danno sulla strada principale e la colazione, che sebbene sia ricca ( solo di dolci), non è entusiasmante.
In complesso comunque un'ottima sistemazione.

Data del soggiorno: novembre 2021
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari