I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.comUSD 82
eDreamsUSD 82
Vedi tutte le 9 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 16 novembre 2018

Abitando in Provincia di Belluno e andando spesso al Lago di Santa Croce a fare sport, passo spesso davanti a questo Hotel Ristorante e Gelateria. La struttura è effettivamente un pò scarna vista da fuori ma, come per fortuna a volte accade, uno scrigno scarno nasconde tesori preziosi !! La cucina è davvero molto buona così come la pizza parlo di una cucina quasi casalinga fatta di prodotti di grande qualità e preparati con molta attenzione davvero buonissimi! Il gelato per quel che riguarda la mia opinione e quella di mia moglie è sicuramente il PIU' BUONO DEL MONDO!! Spesso in vacanza ho preso gelati definito artigiani che non sono mai riuscito a finire e sono sempre finiti nel cestino..qui invece parliamo di un gelato preparato come un tempo con il massimo dell'impegno !! Meraviglioso!!

Consiglio sulle camere: ..non ho mai soggiornato in questo hotel
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 luglio 2018

Hotel con camere grandi e bagno pulito, per me che viaggio per lavoro mi è sembrato tutto in linea con quanto mi aspettassi, buona anche la colazione brioche di vari tipi e fresche, torte , yogurt pane, marmellata confezionata e a richiesta possibilità di avere anche formaggi e salumi, lo consiglio a persone che vogliono stare tranquille e senza tante pretese , sicuramente ottimo per persone che lavorano. Discreto anche il ristorante con pochi piatti ma ben cucinati. Buono in generale anche anche il servizio.

Consiglio sulle camere: Stanze al 1 piano
Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 30 maggio 2018

Hotel in linea con le aspettative. Le camere sono complete e pulite. Il personale gentile e accomodante. Il menu offerto va bene per un soggiorno di lavoro. E' un posto adatto per lavorare, riposare e ristorarsi.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 10 aprile 2018

Recensisco il ristorante non l'albergo che almeno visto da fuori ho fatto bene a non visitare.
Sala da pranzo simile ad una camerata con tavoli scarni.
Menù di tre o quattro portate a piatto.
Personalmente ho ordinato i ravioli a 7€ e mi sono arrivati 7 ravioli (giusto 1€ a raviolo)
Avevo ordinato anche dei carciofi che sono stati dati ad un altro cliente e che quindi non mi sono mai arrivati.
Servizio non commentabile in quanto la cameriera portava i piatti e poi scappava via.
Prezzo alto per un ristorante semi abbandonato lungo la statale.
Caffè finale in linea con tutto il resto.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Colazione scarsa quasi inesistente(hanno da offrire solo dei cornetti e del caffè) , stanze piccole datate e fredde(poiché i termosifoni sono per metà freddi e gli infissi non sono adatti al clima, pulizia non il massimo è cena mediocre.... Non è un hotel da 3 stelle...........

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari