I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
PricelineUSD 76
Lol.travel
FindHotel
eDreamsUSD 71
Agoda.comUSD 76
ZenHotels.com
Filtri selezionati
Recensito il 2 maggio 2019

Hotel datato, ma che offre tutto quello che e' necessario. Staff davvero cortese, gentile e disponibile. Camera comoda. Ottimo per uno stop durante una trasferta di lavoro. Ottimo anche il ristorante, pizza davvero squisita.

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 1 marzo 2019

Hotel semplice, stanza granda e pulita un po datata ma va bene per passare una notte.
Staff gentilissimo e la proprietà è se sempre a disposizione.
Cibo semplice ma di buona qualità
Collazione semplice OK
Parcheggio in loco, wifi OK

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 16 novembre 2018

Abitando in Provincia di Belluno e andando spesso al Lago di Santa Croce a fare sport, passo spesso davanti a questo Hotel Ristorante e Gelateria. La struttura è effettivamente un pò scarna vista da fuori ma, come per fortuna a volte accade, uno scrigno scarno nasconde tesori preziosi !! La cucina è davvero molto buona così come la pizza parlo di una cucina quasi casalinga fatta di prodotti di grande qualità e preparati con molta attenzione davvero buonissimi! Il gelato per quel che riguarda la mia opinione e quella di mia moglie è sicuramente il PIU' BUONO DEL MONDO!! Spesso in vacanza ho preso gelati definito artigiani che non sono mai riuscito a finire e sono sempre finiti nel cestino..qui invece parliamo di un gelato preparato come un tempo con il massimo dell'impegno !! Meraviglioso!!

Consiglio sulle camere: ..non ho mai soggiornato in questo hotel
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 luglio 2018

Hotel con camere grandi e bagno pulito, per me che viaggio per lavoro mi è sembrato tutto in linea con quanto mi aspettassi, buona anche la colazione brioche di vari tipi e fresche, torte , yogurt pane, marmellata confezionata e a richiesta possibilità di avere anche formaggi e salumi, lo consiglio a persone che vogliono stare tranquille e senza tante pretese , sicuramente ottimo per persone che lavorano. Discreto anche il ristorante con pochi piatti ma ben cucinati. Buono in generale anche anche il servizio.

Consiglio sulle camere: Stanze al 1 piano
Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 30 maggio 2018

Hotel in linea con le aspettative. Le camere sono complete e pulite. Il personale gentile e accomodante. Il menu offerto va bene per un soggiorno di lavoro. E' un posto adatto per lavorare, riposare e ristorarsi.

Data del soggiorno: maggio 2018