I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Trip.comUSD 119
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 20 aprile 2022

soggiornato nel periodo di Pasqua in questa villa veneta del 1600, piacevole colazione in giardino con vista monti, camere adeguate e personale molto cortese e sollecito . non ho potuto provare il ristorante ma sarà per la prossima volta

Data del soggiorno: aprile 2022
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 gennaio 2022

Location splendida ed ottimo il Ristorante, tutto il resto nella norma. Qualità / prezzo buono per la tipologia. Essendo hotel di lusso e facendo pagare per il cane un supplemento solo per la pulizia non capisco la limitazione a dover dormire nella Depandance.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2022

Hotel elegante e signorile, posto rilassante, personale molto gentile e disponibile, camera spaziosa e affascinante. La cena è stata eccellente, il giovane chef merita un 10. Eccellente per chi vuole rilassarsi

Data del soggiorno: gennaio 2022
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 dicembre 2021

Scendo al Carpenada da anni. Vado in zona per business e questo hotel immerso nel verde è un punto di riferimento. La professionalità del personale e il comfort che la struttura regala sono sicuramente quello che mi ha fatto sempre ritornare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 dicembre 2021 da dispositivo mobile

Portiere veramente gentile e suore cordiale un po’ meno il mette di sala potrebbe essere più professionale non usando battutine inproprie

La camera era veramente accogliente anche se i segni del tempo sono ben visibili

Colazione nei parametri normali

Consiglio illuminare di più la
Zona parcheggio auto

Data del soggiorno: dicembre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia