I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
Booking.com
USD 106
Vedi l'offerta
Expedia.com
USD 114
Vedi l'offerta
Prenota ora, paga quando soggiorni
PricelineUSD 119
TravelocityUSD 114
Orbitz.comUSD 114
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 3 maggio 2022

Siamo stati molto bene, la camera era spaziosa e pulita . Il nostro bimbo ha gradito il soppalco. Abbiamo fatto una super colazione, c era di tutto!Molto graditi i dolci fatti in casa .Personale molto cordiale

Data del soggiorno: maggio 2022
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 aprile 2022

soggiornato nel periodo di Pasqua in questa villa veneta del 1600, piacevole colazione in giardino con vista monti, camere adeguate e personale molto cortese e sollecito . non ho potuto provare il ristorante ma sarà per la prossima volta

Data del soggiorno: aprile 2022
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 gennaio 2022

Location splendida ed ottimo il Ristorante, tutto il resto nella norma. Qualità / prezzo buono per la tipologia. Essendo hotel di lusso e facendo pagare per il cane un supplemento solo per la pulizia non capisco la limitazione a dover dormire nella Depandance.

Data del soggiorno: dicembre 2021
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2022

Hotel elegante e signorile, posto rilassante, personale molto gentile e disponibile, camera spaziosa e affascinante. La cena è stata eccellente, il giovane chef merita un 10. Eccellente per chi vuole rilassarsi

Data del soggiorno: gennaio 2022
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 dicembre 2021

Scendo al Carpenada da anni. Vado in zona per business e questo hotel immerso nel verde è un punto di riferimento. La professionalità del personale e il comfort che la struttura regala sono sicuramente quello che mi ha fatto sempre ritornare.

Data del soggiorno: dicembre 2021
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari