I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
USD 83
Cancellazione gratuita fino al giorno 08.10.22
Prenota ora, paga quando soggiorni
Priceline
Agoda.comUSD 83
Vedi tutte le 8 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 10 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Approfittando di una bellissima riunione di famiglia fra cugini che il covid ha separato per due anni, abbiamo pernottato in questa struttura occupando tutte e tre le stanze disponibili. È un posto veramente meraviglioso, comodo per la partenza di tantissime escursioni sulle Dolomiti Bellunesi, sul Cansiglio o in Alpago. Le camere sono molto ampie e dotate di ogni comfort, la sala colazione è bellissima e fa sentire coccolati come a casa propria. I titolari sono molto più che cordiali e gentili. Ci siamo trovati tutti benissimo e di sicuro torneremo.

Data del soggiorno: ottobre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2021 da dispositivo mobile

Gestione famigliare. Arrivati in bicicletta da Pieve di Cadore nel pomeriggio tardi......pizzerie chiuse....il gestore si è offerto di andare personalmente a prendere pizza da asporto e a farci tagliere di formaggi e salumi con polenta. Camera molto grande e pulita. Paesaggio fantastico e molto silenzioso. Immersi nella natura.....da consigliare sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 luglio 2019 da dispositivo mobile

Come da titolo, un posto eccellente per una sosta da motociclista. Dopo l'adrenalina dei passi dolomitici, non c'è posto più rilassante del cortile nella natura del b&b Al Sole. Antonio e Marina due persone fantastiche.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 maggio 2019

Ho soggiornato con la mia famiglia per 4 notti in questo bellissimo B&B sito a pochissimi km dal centro ma immerso nella quiete in mezzo alla natura. Camera molto spaziosa, funzionale (letto comodissimo) e ben arredata. Cura dei dettagli quali le prese usb per ricaricare lo smartphone o la tv con pure la possibilità di vedere Netflix, anche se in un posto del genere di tv se ne guarda davvero poca ,dato che è bello godersi gli ampi spazi verdi antistanti l'alloggio. Colazione varia e abbondante. Gentilissimi i proprietari che ci hanno fornito anche diversi utili suggerimenti. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

ottima comunicazione, precisi, camere spaziose pulite e ottime per famiglir numerose, una pecca il caffe non era al livello della struttura.
vicino si trovano tanti posti interessanti. bella la vista.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia