“Tutto bene, camerieri gentili”
Recensione di La Fenice

La Fenice
Al n.10 in classifica su 141 Ristoranti a Belluno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Tutto bene, camerieri gentili e buon mangiare. Purtroppo però è già la seconda volta che succede che ordiniamo e si dimenticano di portare il cibo e, solo dopo un sollecito, finalmente arriva dopo 40 minuti. Tempi d’attesa un po’ troppo lunghi...

Data della visita: agosto 2020

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo preso spaghetti con frutti di mare, poco saporiti e con i frutti di mare freddi, poi una nuvola con mozzarella di bufala, che aveva un sapore sgradevole, una bottiglia di chardonnay poco buona. A noi non è piaciuto.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 29 luglio 2020

Qualità a 360 gradi. Negli ingredienti, nella preparazione e nel servizio, tutto impeccabile. Sempre molto frequentato, prezzi non modici ma corretti considerando il livello e le porzioni.

Recensito 26 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ottime pizze, prodotti di ottima qualità ! servizio veloce nonostante il locale pieno dentro e fuori. la mia pizza era tra quelle di stagione ed era una poesia! Ho visto passare anche interessanti liquori ma a noi non sono stati proposti e così ho resistito alla tentazione.

Recensito 25 luglio 2020 da dispositivo mobile

Dopo molto tempo che nn ci andavamo é stata una piacevole sorpresa trovare una pizza nuova con impasto chiamato “nuvola” buonissimo veramente da provare.
Peccato però per il servizio non all’altezza di un locale in centro città...tutti camerieri totalmente inesperti...la prima pizza arrivata da sola mentre per le altre abbiamo aspettato a lungo e quando sono arrivate mancavano ancora le insalate... quindi la sconsigliamo se siete in gruppo perché sicuramente qualcuno mangia e gli altri guardano!

Gli utenti che hanno visto La Fenice hanno visto anche

Belluno, Provincia di Belluno

Conosci La Fenice? Condividi la tua esperienza!