I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
PricelineUSD 58
FindHotel
Vedi tutte le 9 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 17 dicembre 2021

Ma come si può definire questo hotel a 4 stelle? Non ha ristorante, il parcheggio antistante è a disco orario. Se si vuole parcheggiare si può utilizzare il parcheggio del campo sportivo vicino.
Le stanze non sono male ma senza la possibilità di regolare il climatizzatore. Ho sofferto il caldo e la notte freddo.
Inoltre il frigorifero faceva un rumore fastidioso che mi impediva di dormire. L'ho spento e la mattina mi sono trovato una pozza d'acqua in camera.
Mai più.

Data del soggiorno: settembre 2021
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 settembre 2021

Vicino al centro di Belluno, una ottima realtà, staff sempre disponibile.
Stanza OK spaziosa e pulita
Collazione nonostante Covid OK, fanno anche le uova fresche al momento.
Wifi, area condiz. OK, parcheggio in loco OK
Qualità prezzo OK
Da tornare

Data del soggiorno: settembre 2021
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 agosto 2021 da dispositivo mobile

Come letto anche in altre recensioni non capisco come questo posto possa avere 4 stelle ..sembra un azienda a gestione famigliare o (amici ).
Abbiamo avuto un problema grande con la governante (la signora che si occupa delle colazioni )e non siamo riusciti a risolvere nulla ..una mano lava altra come si dice .La signorina della reception invece di risolvere il problema ha riferito tutto alla suddetta che ha pensato bene a venire a parlarci in modo saccente ed aggressivo e ci ha detto delle cose assurde ! Tipo che potevamo fare colazione in un altro posto ,visto che non ci piaceva il suo atteggiamento o ci ha invitato a guardare il nostro vassoio e di non badare a come si rivolge ad altri clienti ..poi ci ha invitato di alloggiare altrove . Eravamo sconvolti di come si rivolge ai clienti (ad esempio faceva commenti ad alta voce del tipo “voglio vedere se a vostra casa fate così “dopo che ad una persona è caduto un po’ di caffè sulla macchinetta ,ha ripreso anche una persona disabile ,ha sgridato una bambina solo per il fatto che parlasse a bassa voce ,poi divideva i gruppi in “educati “e maleducati secondo le sue simpatie ..poi tanto altro ,c’era in sottofondo sempre la sua voce lamentosa che o sgridava o si lamentava di tutto e di tutti )Mai visto una cosa ddl genere . Segnalato tutto al superiore (visto che la signorina della reception subito ha protetto la governate )anche lui se ne è lavato le mani dicendo che non c’era e non si esprime e dubita..mah ! Quindi uno si inventa le cose per la perdita di tempo ??? Eravamo in tre persone a sentire tutto e non una persona .
Quindi o questo hotel è a gestione famigliare e non conta il cliente , o sono amici e basta ..si spalleggiano tutti ed il cliente non conta .
Dalle recensioni ho capito che è inutile scrivere un reclamo o una lamentela perché tanto non serve a nulla ..l’unica cosa che spero è che la signora cambi atteggiamento,non mi serve altro . Nemmeno la suo ammissione di colpa visto che è molto arrogante e di sicuro non lo farebbe mai .

Consiglio sulle camere: Cercate un hotel serio e professionale dove nel caso si problemi possiate risolvere . Cosa che non accadrà in questo hotel
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2021 da dispositivo mobile

Hotel ottimo. Posizione comodissima per chi viaggia in auto. Finora è stato l’hotel più attento alla prevenzione anti COVID . Un particolare elogio a Giorgia alla reception, gentilissima e competente, e la signora che organizza da sola la colazione …persona squisita e davvero molto attenta. Soggiorno piacevole.

Consiglio sulle camere: Consigliato
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Una buona scelta. Rapporto qualità prezzo interessante. Personale cordiale e disponibile. Pulizia buona. Forse un pó troppo decentrato. colazione da migliorare. Il letto è molto comodo. È possibile avere un posto auto nel garage interno al costo di 10€ al giorno.

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici