Filtri selezionati
Recensito il 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Al centro di Belluno questo hotel dispone di splendide suites che ti coccolano solo alla loro vista.;per non parlare della visita fiume e montagna mozzafiato; della colazione super e del personale cordiale e gentile. Un saluto al grande Antonello che ci ha ospitato e indicato una chicca di ristorante per la cena.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2020

Hotel molto moderno, camere spaziose e molto pulite, letti stra comodi e molto altro di eccezionale come la colazione. Unica pecca la Spa e soprattutto il garage a pagamento... Prima volta che mi capita! Del resto tutto perfetto.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 agosto 2020

Si apprezza lo stile moderno, l'ottima pulizia e la freschezza delle camere, la cordialità e la disponibilità dello staff.
Abbondante e completa la colazione, comodo il garage sotterraneo. Posizione, e vista dalla terrazza, completano l'ottima esperienza vissuta.

Recensito il 13 agosto 2020

Gentilezza del personale, camera e bagno enorme, pulizia ottima, vista spettacolare, colazione ricca e buona, posizione centralissima. Che dire di più? Garage comodissimo per le biciclette. Grazie per l’accoglienza

Recensito il 6 agosto 2020

Salve a tutti,

Ho soggiornato presso l’hotel Astor per una notte assieme ad una seconda persona.
La locazione dell’hotel è di per se buona, a pochi passi dal centro di Belluno. La vista del locale che si trova sotto alle camere è ottima: si può ammirare il Piave.

Nonostante ciò, siamo rimasti delusi da vari aspetti:

- Avevamo richiesto la prenotazione del garage privato coperto che c’era stato assicurato al momento della prenotazione del soggiorno. Tuttavia, all’arrivo in hotel abbiamo richiesto il posto auto che ci era stato garantito, ma ci è stato detto che il parcheggio era full. Avremmo preferito sapere fin dall’inizio che non era possibile garantire la disponibilità del posto auto, al contrario di quello che ci era stato detto al momento della prenotazione. Di conseguenza, non volendo lasciare l’auto fuori, siamo stati costretti a portarla in un parcheggio a pagamento coperto, spendendo 20€ circa.

- La camera è ben pulita e spaziosa. Unica pecca sono le finestre non munite di persiane, ma di tende che non filtrano la luce delle ore mattutine.

Personale comunque cortese.

Saluti