I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
eDreams
Agoda.com
CHF 141
Colazione inclusa
Diverse modalità di pagamento
Filtri selezionati
Recensito il 5 agosto 2023

Cercherò di dare una descrizione del soggiorno per giustificare il titolo della recensione.
L'hotel si trova in posizione centralissima, ha un parcheggio riservato che deve essere prenotato; in alternativa c'è il parcheggio Lambioi da cui con scale mobili gratis si raggiunge comodamente l'hote, saranno 150 metri a piedi.
L'accesso dell'hotel è una porta tra il bar ed il ristorante della stessa struttura, non ben identificabile.
Reception non presidiata alla sera, per rientrare basta la chiave della stanza.
Il personale giovane è cortese ma sembrava un pò inesperto.
Stanza grande, pulizia impeccabile, letto grande e comodo.
Panorama, dalla stanza assegnata, su un vicolo.
Simpatica l'acqua a disposizione nel frigo bar gratuita; peccato che una bottiglia fosse stata aperta e lasciata lì.
Un pò seccante ( ma corretto dal punto di vista di evitare sprechi) la richiesta la sera precedente delle pietanze per la colazione.
Set di cortesia in bagno curioso; lucido da scarpe, cuffia da doccia, ciabatte ma nessun sapone. In compenso una barattolo di crema corpo senza logo dell'hotel; sarà intenzionale o dimenticato dagli ospiti precedenti?
In camera troppi interruttori e manca una luce dedicata alla lettura a letto; c'è un fanale sopra la zona cuscino.
Negativo oltre misura il rumore del bar soprastante, con musica ad un volume tale che nonostante le finestre con doppi vetri e le tapparelle abbassate sembrava essere in discoteca. Fortunatamente verso mezzanotte hanno chiuso la serata
Colazione infine senza spunti particolari, decisamente non memorabile.
In conclusione un albergo moderno, ben tenuto ma che non mi invoglia a ritornare per una seconda esperienza, considerato anche il costo non indifferente.

Data del soggiorno: agosto 2023
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 febbraio 2023 da dispositivo mobile

La struttura é molto bella e recentemente ristrutturata, gode di una bellissima vista sul Piave e sulla valle. La camera Antelao é molto bellea, pulita, spaziosa e veramente molto luminosa!! Davvero una bella permanenza, se avrò occasione ci tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: febbraio 2023
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 gennaio 2023

Sconsigliato non si riesce a dormire. Musica alta ogni sera perché l'hotel organizza serate con musica da discoteca al piano terra. Incredibile come ancora nel 2022 il rispetto minimo per i clienti non ci sono!

Data del soggiorno: gennaio 2023
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 giugno 2022

Andare all'Astor è sempre un piacere: camere amplissime, pulitissime e finemente arredate. Il "set di cortesia" non è il solito set, ma una serie di prodotti ricercati per offrire all'ospite quel qualcosa di più che normalmente non si trova negli altri alberghi.
Wi-Fi senza alcun problema.
Personale molto disponibile e colazione eccezionale con diversi tipi di pietanze dolci: oltre ai croissant giganti, ci sono varie torte fatte in casa.
Le camere superiori godono di una bella vista panoramica sulla città e il Piave.
Posizione centrale per girare la città in tranquillità

Consiglio sulle camere: Le camere ai piani superiori godono della vista panoramica
Data del soggiorno: marzo 2022
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 dicembre 2021

Siamo tornati in questo hotel e siamo rimasti proprio soddisfatti. Le stanze ampie e pulite hanno una vista impagabile. La colazione è varia e di soddisfazione. Il servizio gentile ed attento.
Abbiamo anche cenato nel ristorante gustando piatti di livello ad un costo ragionevole.
Sicuramente consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2021