“Ottimo”

Al n.169 in classifica su 255 Ristoranti a Benevento
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo tutto il posto,il servizio,il cibo e soprattutto l aria sana e di casa che si respira consigliabile x gente che vuole passare momenti di assoluto relax e benessere.ottima location

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima comunione.......sporco!!!.......giardino pieno di pacchetti di sigarette, forchette, pacchi di tabacco...la piscina con il filo del tagliaerbe ancora in giro ..uno schifo...

Recensito 13 maggio 2018

Piatti freddi, prodotti di pessima qualità, vino annacquato e poca serietà! Pur avendo prenotato e ordinato pietanze precise, abbiamo avuto una brutta sospresa e siamo rimasti a digiuno. Assolutamente da evitare!

Recensito 26 aprile 2018

Abbiamo pranzato qui nella giornata del 25 Aprile. Dopo aver prenotato telefonicamente, ci siamo trovati nella condizione per cui ad un certo punto del pranzo ci hanno detto che i primi previsti dal menù del giorno erano terminati e ci hanno proposto in alternativa pennette al pomodoro, carne cruda alla brace e nulla di qualità.
Da sconsigliare vivamente per Celiaci anhce se dichiarano di essere preparati.
Sostanzialmente se potete passate oltre fatelo.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato invitato all'agriturismo questo sabato sera per una festa di compleanno, tutto ottimo, posto bellissimo e servizio anche'esso ottimo

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Morgia hanno visto anche

Benevento, Provincia di Benevento

Conosci Agriturismo La Morgia? Condividi la tua esperienza!