“Con gusto de gustibus........”
Recensione di Con Gusto

Con Gusto
Al n.10 in classifica su 241 Ristoranti a Benevento
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

E' proprio il caso di dirlo :de gustibus disputandum est non si applica a Con gusto .....infatti è tutto ottimo INDISCUTIBILMENTE.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale a due passi dall'arco di Traiano, ottimo pesce a prezzi contenuti e per tutte le tasce e soprattutto porzioni abbondanti...consigliatissimo

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale in cui trascorrere una bella serata e mangiare dell'ottimo cibo.. pesce freschissimo e servizio eccellente!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena in qst bel ristorante con una coppia di amici. Mi era stato consigliato da molte persone, ed elogiato, e non posso fare altro Ke confermare tt. Bel locale, abbastanza curato e tenuto in ordine. Consigliato sia x coppie, amici e famiglie. Ho cenato davvero bene. Ottimo rapporto qualità e quantità dei piatti serviti sempre in modo adeguato. Tempi di attesa brevi nonostante sia andato di sabato sera. Buonissimi anke i dolci e i gelati. X ki vuole mangiare dell'ottimo pesce in città lo consiglio vivamente. Prezzi ordinari...ottimo rapporto qualità prezzo. Un complimento particolare lo faccio allo Staff...sempre gentile ed educato. Disponibile e con alta professionalità. Complimenti e alla prossima.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Con il mio fidanzato e un'altra coppia di amici, abbiamo pranzato una domenica. Pranzo e vino ottimo con pietanze abbondanti, location graziosa con decorazioni che richiamano sia il mare che la montagna. Il personale è stato impeccabile e cortese. Buon rapporto qualità - prezzo. Da riprovare!

Gli utenti che hanno visto Con Gusto hanno visto anche

Benevento, Provincia di Benevento

Conosci Con Gusto? Condividi la tua esperienza!