“Specializzati nella produzione di caffè e limitrofi............”
Recensione di Cafe Le Trou

Cafe Le Trou
Al n.1 in classifica su 4 Bar a Benevento
Recensito 31 maggio 2018

Una ampia scelta di produzione istantanea di caffè e limitrofi .
Da non perdere " .........alla nocciola".

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è un po’ stretto, eravamo in molti e non ci hanno chiesto nemmeno se stavamo bene o no, o magari aggiungere un tavolino, infatti abbiamo dovuto dividerci. La signora che ci ha preso l’ordine è molto simpatica e brava, mentre il cameriere che ci ha portato l’ordine ha sbagliato prodotto. Inoltre, secondo il mio parere, non è tanto bello vederlo fumare davanti l’entrata. Caffè alla nocciola un po’ troppo dolce.

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Lungo il corso principale della città si trova questo piccolo bar. Posti all'aperto a sedere sempre occupati, ma vale la pena entrare per gustare il buon caffè. Da provare la crema di nocciola, da abbinare al caffè. Prezzi accessibili. Personale gentile.

Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Per chi avesse voglia di un gustoso quanto originale caffè alla nocciola o allo strega, allora questo è il posto giusto,poiche senza dubbio é il migliore x le scelte su menzionate. Sevizio disponibile e veloce.

Recensito 11 maggio 2017 da dispositivo mobile

niente di rilevante.panini non il massimo caffe' molto locale. non sono rimasto entusiasta cosi come le recensioni pubblicate farebbero credere.
resta la simpatia del.personale.....molto particolare.

Gli utenti che hanno visto Cafe Le Trou hanno visto anche

Benevento, Provincia di Benevento

Conosci Cafe Le Trou? Condividi la tua esperienza!