“Una certezza”

Fascia prezzo: USD 14 - USD 28
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo piatti serviti da personale qualificato ed accogliente, il tutto incorniciato da una location suggestiva! Ottimo rapporto qualità-prezzo

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location: 7
Menù: 6
Qualità: 2
Conto: 4
Servizio: 4
Piatti a vista invitanti,ma rivelatisi deludenti. PESCE SURGELATO ("antipasto di pesce": gamberetti in salsa rosa inconsistenti e insapore,insalata di calamari come gomma,crostino di pane molle con fettina di salmone affumicato del Despar,..) , secondo (servito nello stesso momento dell'antipasto,perciò all'assaggio tiepido) di "calamari e gamberoni fritti" porzione nella norma ma niente di entusiasmante,anzi!
Una volta sparecchiati i piatti siamo state lasciate a noi stesse,non ci è stato chiesto né caffè né dolce né tantomeno il conto.
Antipasto di pesce: 15,50
Calamari e gamberoni fritti: 16,50
1/2 litro di vino bianco: 5,50
Coperto: 2x1€
Rapporto qualità prezzo insufficiente perché come prezzi è nella media, ma come già detto la qualità è PESSIMA!!!!!!!!!!
Mai più. Baci baci.

Tripstravel2011, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Pizzeria Pineda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Buongiorno Laura,

Credo che Lei abbia guardato troppe repliche di 4 Ristoranti, forse Borghese ribalterà il suo giudizio?

Non siamo ne pretendiamo di essere un ristorante stellato, ma con umiltà negli ultimi 37 anni ci siamo fatti onore in quel di Bibione.
Molti dei nostri affezionati clienti ci apprezzano proprio per la qualità prezzo, la cortesia e la freschezza degli ingredienti che offriamo. L'antipasto di pesce che lei ha menzionato che contiene molte più cose di quelle da Lei menzionate (capa santa gratinata, gamberone, sarda in saor...ecc) è uno dei piatti più di successo ed è talmente abbonante che molti clienti lo prendono come piatto unico.

Non si può piacere a tutti, rammarico cercheremo di superare la sua perdita.

Cordialmente

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato poche sere fa e ho mangiato molto bene, location particolare e suggestiva. Pesce fresco e ben presentato.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo buono, dalle pizze fino ai dolci, passando attraverso tantissime altre proposte..condite da tanta simpatia e cortesia del personale, che non guasta mai.Bravi davvero, continuate così.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

..Il giardino più bello e Romantico di Bibione
Ormai andare a mangiare al Pineda è consuetudine!!
Pesce fresco e personale attento ad ogni dettaglio!! Di certo il migliore di Bibione!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Pineda hanno visto anche

Lignano Riviera, Lignano Sabbiadoro

Conosci Ristorante Pizzeria Pineda? Condividi la tua esperienza!