“Siamo stati a pranzo. Location”
Recensione di Trattoria Da Guido

Trattoria Da Guido
Prenota un tavolo
mer 28/10
20:00
Al n.32 in classifica su 60 Ristoranti a Bolsena
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Siamo lieti di presentarvi il nostro ristorante, Trattoria Da Guido, situato sulle rive del lago più pulito dItalia: il lago di Bolsena, dove sulle bellissime sponde sorge lomonimo paese, meta turistica e snodo tra le regioni Umbria e Toscana, a 100 Km da Siena, 120 Km da Roma e 20 Km dallautostrada A1. Il ristorante è situato sul porticciolo di Bolsena, davanti allimbarco per le isole Martana e Bisentina, in una posizione panoramica invidiabile. Dispone di 100 posti coperti più una suggestiva terrazza sul lago da 130 posti, rendendolo il ristorante ideale per ogni occasione, per cerimonie, comitive e gruppi. Proponiamo una cucina locale tipica della zona lacustre, con particolare attenzione alle specialità a base di pesce di lago, caratterizzate soprattutto da qualità e tradizione, con piatti tipici cucinati con ricette tramandate da generazioni, rispettando le più antiche usanze dei pescatori bolsenesi, il tutto accompagnato da vini locali e della casa.
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo. Location veramente bella e suggestiva fronte lago, ristorante molto accogliente, con una veranda vista lago bellissima. Il proprietario e il personale gentilissimi e disponibilissimi. I piatti, tutto eccezionale! Abbiamo preso: antipasto di lago, tagliolini in bianco con pesce di lago, ravioli, coregone arrosto, grigliata di pesce, persico fritto, tutto eccellente! Rapporto qualità prezzo ottimo! Che dire, consigliatissimo!!!!

Recensito 10 settembre 2020 da dispositivo mobile

Locale nella media,tempi di ATTESA STRATOSFERICI...per un antipasto di mare(scarso di qualità e pochissima roba 15€) è una frittura di mare niente di che,più di un’ora e mezza di attesa.
Conto finale SALATISSIMO...MAI PIÙ!!!
Esperienza da dimenticare!!!

Recensito 8 settembre 2020

Locale con personale gentile e cortese. Buona scelta nel menù con piatti locali.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Sicuramente da consigliare.

Recensito 6 settembre 2020

Ottimo posto sul porticciolo. Personale gentilissimo, cibo squisito, prezzo giusto per la location...

Recensito 4 settembre 2020

Il migliore pesce di lago mai mangiato con vista lago di bolsena. Servizio impeccabile e qualità prezzo ottima. Non vedo l’ora di tornare!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Guido hanno visto anche

Bolsena, Provincia di Viterbo

Conosci Trattoria Da Guido? Condividi la tua esperienza!