Filtri selezionati
Recensito il 18 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati due notti in questo hotel prendendo la suite spa che dire qualcosa di unico una stanza che sembrava un appartamento Con uso esclusivo di sauna e idromassaggio. FANTASTICO, albergo super pulito e stanze impeccabili come la cortesia del personale dove abbiamo trovato ragazze e ragazzi tutti quanti sempre sorridenti e disponibili ad ogni richiesta, poi avendo un pupo di 9 mesi vi lascio immaginare che le richieste erano diverse. Grazie di tutto torneremo

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel la settimana di ferragosto.
Pro: ottima posizione fronte lago;silenzioso;personale gentilissimo;pulizie accurate.
Contro: camere piccole senza cassetti, senza spazio per bagagli;colazione non all' altezza;
aria condizionata non autonoma.
Nella prima camera l' interruttore non funzionava autonomamente così ce l'hanno cambiata.
Nella seconda potevamo accenderlo, spegnerlo e puntarlo al massimo 26° (fuori ce n' erano 32).
Ma nonostante noi lo lasciassimo spento a ogni nostro ritorno era in funzione e la temperatura era sempre di 23°.
Finestra aperta per riscaldare l' ambiente.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il titolo rende al meglio l’idea del posto. Le sue 5 Stelle se le merita tutte. Camere che vengono pulite due volte al giorno. Personale gentilissimo. Dettagli raffinati. La piscina poi è meravigliosa, tra l’altro utilizzabile in sicurezza anche dai bambini... costi non eccessivi. E poi il lago a 20 metri. Che vuoi più dalla vita?

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura ottima posizione location unica e comodissima.
Lamento solo la mancanza del servizio ristorante, è una colazione non certo all’altezza della situazione.
Il personale è gentilissimo, professionale è disponibile.
La struttura è recente nasce nel 2015e secondo me deve ancora maturare una propria personalità e carattere.
Auguro comunque ogni bene a questo hotel, merita la visita di tanti turisti, ma ricordo a chi si recherà qui che le 5stelle sono un po’ forzate.
Saluti

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Questo è stato il nostro mini weekend a Bolsena! Breve ma intenso in un hotel raffinato e che offre ogni comodità. Ampio parcheggio e suggestiva scalinata d'ingresso, con piscina adiacente. Camere molto confortevoli e ampie, personale cortese, colazione discreta. Diciamo 4 punti di incoraggiamento, per un 5 stelle si può sempre migliorare! Comunque consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia