“Location spettacolare, cibo buono”

Osteria La Rosa Dei Venti
Al n.7 in classifica su 38 Ristoranti a Borgio Verezzi
Fascia prezzo: USD 10 - USD 60
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Il posto è fantastico, solo il panorama merita di andare a mangiare lì, peccato il prezzo che secondo me è un po' troppo alto per quello che abbiamo mangiato: 1 antipasto, 2 primi, 1 secondo, una bottiglia di pigato 2 caffè 2 amari, pagato 50€ a testa, c'è di buono che le porzioni sono abbondanti. Qualità da 7 e mezzo, niente di ricercato ma tipico del territorio. I proprietari molto gentili e accoglienti, la location è una chiesa sconsacrata con vista mozzafiato.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 10 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Attirati dalle recensioni ci siamo recati per un pranzo che ha soddisfatto in pieno tutte le aspettative, come del resto la vista, tutt'e e due superbe

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 8 novembre 2020

Sono stato per pranzo con amici perchè con il DPCM non c'era altra possibilità, ma questo è stato vantaggioso, un novembre ancora caldo per mangiare fuori e una vista meravigliosa in un borgo bellissimo.Menu di pesce o funghi vista la stagione,la semplicità di tavoli nella piazza con il vento che portava via le tovagliette compensato dalla qualità delle portate. primi con funghii o Sarde, un fritto misto tra i migliori in assoluto e buoni dolci, buon vino.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Molto bella la stretta via per arrivare al ristornate.. viottolo molto carino e suggestivo. Sicuramente appena arrivati il fiato viene a mancare per la magnifica è strepitosa vista che da su tutta la costa. Sembra davvero un presepe.. sicuramente al tramonto è qualcosa che va oltre al semplice sogno.
Menù non troppo ricco ma semplice.. pescato del giorno, ottima la freschezza.
Abbiamo optato per due primi.. Calamarata con gamberetti e trenette ai totani. Porzioni abbondanti e ben servite.
Per finire una buonissima torta di ricotta e pesche fatta in casa. Gentili e molto disponibili.
consigliato

Data della visita: settembre 2020
Recensito 12 settembre 2020

...peccato che alle 14.45 ti dicono...."se vuole le possiamo fare un panino"....poi con il lockdown piangono.....per me se vanno in malora se lo meritano!

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria La Rosa Dei Venti hanno visto anche

Borgio Verezzi, Riviera ligure

Conosci Osteria La Rosa Dei Venti? Condividi la tua esperienza!