“Confermata recensione precedente: posto incantevole e buona cucina”

Antica Osteria Saracena del Bergallo
Al n.8 in classifica su 44 Ristoranti a Borgio Verezzi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Val la pena una gita per godere di questo piccolo borgo storico in un oasi di pace.
Il locale è molto bello con un panorama eccezionale. L'interno elegante e arredato con gusto. Ho condensato in un unico giudizio due occasioni scelte con due diversi coupon.
Il servizio è stato quasi perfetto nella prima ma con qualche pecca nella seconda.
Comunque piatti preparati con fantasia e con risultati discreti anche se non costanti.
Discreta la quiche alle verdure. Ottimi i primi: sia i ravioli allla crema di formaggio, per la verità squisiti, che le trofie alla ligure con patate e fagiolini. Il fritto ottimo in entrambe le occasioni, poco unto e quindi molto delicato, con prevalenza delle verdure sul pesce. Ma ci sta. Ottima la meringa finale. Conto molto conveniente per i coupon, ma se dovessi valutarlo sulla base del menu che ho letto credo diventerebbe un po' eccessivo.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo, focaccia con il lardo squisita, il filetto di manzo idem. Trattoria sicuramente di qualità, simpatico e disponibile anche il personale

Recensito 28 maggio 2018

Il locale sfrutta il panorama spettacolare che si gode da Verezzi.
Il locale è grazioso, il servizio educato senza essere troppo raffinato (non so se per volontà o per mancanza), una cantina valida anche se non eccessiva nella ricerca di etichette.
Perché do un voto sopra la media invece che nella media?
Perché, senza troppi fronzoli, abbiamo mangiato bene!
Tutto ottimo e soddisfacente!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nella splendida cornice di Verezzi questo ristorante offre una vista spettacolare sulla riviera ligure... Il cibo buono, qualità prezzo anche, menù vario con possibilità di scelta tra piatti di mare e terra, personale gentile e cordiale... (Ci hanno fatto spostare tavolo per avere una vista migliore...) Se andate, prenotate un posto sulla terrazza.. Ci torneremo sicuramente!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pochi giorni fa, in comune a Borgio Verezzi è stato premiato come eccellenza Paolo il proprietario e cuoco del ristorante per avere saputo......... : “Con coraggio, gioia di vivere, attenzione ai clienti e agli amici di Verezzi, ha rilanciato il Bergallo”.GRANDE PAOLO

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria Saracena del Bergallo hanno visto anche

Borgio Verezzi, Riviera ligure

Conosci Antica Osteria Saracena del Bergallo? Condividi la tua esperienza!