Booking.com
1’221
Filtri selezionati
10 - 15 di 1’341 recensioni
Recensito il 7 giugno 2021

Abbiamo soggiornato lo scorso weekend presso l'hotel La Genzianella, prescelto originariamente perchè facente parte del circuito Tesla data la presenza di colonnine super charger per veicoli elettrici.

Questa struttura ha decisamente superato ogni tipo di aspettativa.

La Sig.ra Wilma ci accoglie con tutta la sua solarità insieme alle sue adorabili Figlie che portano avanti la gestione di questo hotel davvero chic !

Camera 203, confortevole e decisamente spaziosa (salottino con divano, tavolo e armadi + zona notte, interamente in legno).

Il bagno finestrato dispone di un'ampia doccia funzionale, un letto molto comodo con vista sulla pista della coppa del mondo ammirabile anche dalla sdraio presente sul terrazzo della stanza.

Federica ci ha illustrato numerose attività possibili organizzate dallo staff in collaborazione con terzi (noi abbiamo optato per l'esperienza in E-Bike con guida privata di E-Stelvio) ed il giorno seguente invece siamo stati, sempre da loro suggerimento, presso i laghi di Cancano con un meraviglioso picnic preparato fresco la mattina per noi (viene fornito un comodo zaino con anche la copertina da porre sul prato ! ottimi salumi e formaggi, pane di segale, frutta, birre artigianali e persino i biscotti fatti in casa! lo consiglio assolutamente soprattutto se in compagnia!).

Inoltre, vi è la possibilità di poter utilizzare la sauna esterna e degustare poi un'ottima tisana della loro selezione sul comodo dondolo.

Un ulteriore stella di punteggio andrebbe veramente data al ristorante ed allo chef !
Il menù è variegato e non dimentica delle intolleranze al lattosio, e nemmeno delle scelte alimentari vegetariane e vegane e propone sempre almeno un piatto della tradizione (noi abbiamo assaggiato chiaramente i pizzoccheri ovviamente !).
Vasta scelta anche di vini e riserve e ricordatevi di tenere un posto per i loro dolci eccellenti! Un buffet di mono porzione di diverse prelibatezze chiude un pasto a regola d'arte (la torta agli amaretti era qualcosa di sublime!)

Per cordialità, confort, servizi, ristorazione, pulizia, vista, posizione, La genzianella è veramente la scelta giusta.

Grazie per aver reso un weekend così prezioso !
Ci vediamo presto!

Valeria

Consiglio sulle camere: stanza 203, eccellente con vista e silenziosa
Data del soggiorno: giugno 2021
Recensito il 31 maggio 2021

Un hotel a conduzione famigliare con un tocco speciale in più! molto curato e delizioso sia nelle camere che per la zona salotto e reception....
Colazione e cena ottime ci torneremo sicuramente magari con una bella sciata!
I proprietari e l'intera famiglia molto cortesi.

Data del soggiorno: maggio 2021
Recensito il 10 marzo 2021

Il posto ideale per chi vuole vivere momenti rilassanti, divertenti e indimenticabili. Hotel a conduzione famigliare, staff molto attento ai dettagli, disponibile, discreto e sorridente. L'arredo dell'hotel è molto curato, in tipico stile montano ma al contempo molto chic. Il ristorante e la colazione sono eccellenti. Vengono proposti piatti della tradizione rivisitati e utilizzano prodotti del territorio di Elevata qualità. Quando tornerò a Bormio non ho dubbi: prenoterò senza dubbio al Genzianella.

Data del soggiorno: febbraio 2021
Recensito il 7 febbraio 2021 da dispositivo mobile

La Genzianella un hotel che merita almeno una stella in più,io e mia moglie abbiamo trascorso questo fine settimana a Bormio in questo hotel.La proprietà e il personale sono di una professionalità eccellente, assistiti e coccolati dalla prenotazione fino alla partenza. L'hotel offre delle camere molto belle con tutti i confort, la pulizia è impeccabile per non parlare della ristorazione colazione super e cena di ottimo livello. Cosa aggiungere se non grazie di tutto e arrivederci a presto. Giuseppe e Rosy

Recensito il 13 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Questo posto vale il primato e ogni singola recensione a 5 stelle! Struttura stupenda come le persone che ci lavorano dentro! per non parlare del cibo, davvero delizioso!! Grazie di tutto! Massimiliano e Alice.

Data del soggiorno: gennaio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia