Recensito il 22 agosto 2017

Non saprei da dove iniziare per descrivere l'ottimo soggiorno passato lì con Iuliana e Michelangelo,accoglienza ottima, camera con bagno bellissima con balcone, tutto estremamente pulito e molto carino anche come ambiente, ti fanno sentire a casa.
La posizione è ottima per partire e girare i dintorni, noi in moto abbiamo fatto passi italo-francesi.
La colazione cosa importantissima per me era eccellente e abbondante, la cortesia poi ..... Lo straconsiglio sopratutto a mototuristi come noi che abbiano intenzione di visitare i dintorni.
Grazie ancora per tutto ci ritorneremo appena possibile , dimenticavo prezzo più che onesto cosa da non trascurare.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Iulia B, Proprietario alle La Bisimauda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017

Grazie, mille!!! Un abbraccio!

Recensito il 10 agosto 2017

Da molti anni ho il piacere di soggiornare presso La Bisimauda e solamente ora ho l'occasione di ringraziare pubblicamente la signora Julia per la sua sincera accoglienza e disponibilità. L'impegno da lei profuso e dagli altri componenti della sua generosa famiglia non si limita alle semplici incombenze alberghiere, peraltro di ottima qualità, e rendono la permanenza realmente piacevole in un ambiente sereno e familiare. Le camere sono arredate con buon gusto e la pulizia è molto accurata.
Sandro S.

Consiglio sulle camere: Pulizia accuratissima, unita ad una ricchissima prima colazione.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Iulia B, Proprietario alle La Bisimauda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2017

Grazie infinite, è un piacere per noi avervi come ospiti! Un abbraccio,

Recensito il 11 luglio 2017

Accoglienza veramente familiare, la signora ti mette subito a tuo agio, le camere se pur piccole sono molto molto accoglienti.
La colazione è perfetta... sia salato che dolce... il tutto senza fretta..anzi
Bravi..anche con i bimbi....

Consiglio sulle camere: Chiedete alla signora consiglio per i ristoranti nella zona
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

La proprietaria persona molto disponibile, genuina e generosa, la struttura calda, pulita e molto accogliente, la colazione abbondante e di ottima qualitá, consigliata, un grazie di cuore, Francesca e Antonio

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 novembre 2016

Soggiorno perfetto, accoglienza fantastica. Persone disponibilissime e simpaticissime (mi hanno fatto anche un bello sconto), inoltre il posto è molto bello, caratteristico e ben tenuto, lo consiglio anche a chi ha necessità di visitare Cuneo, se automunito (del resto la struttura si trova a una decina di minuti circa dalla provincia). Se cercate un B&B, questo fa al caso vostro.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato da solo