Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho vissuto tanti anni a Cuneo.. poi un giorno mi sono trasferita... dovendo tornare a Cuneo per far visita a degli amici,ho cercato un b&b per me e mia figlia.. ed eccomi qui.. al b&b La Coccinella...posto incantevole..nel silenzio assoluto..Pulito, accogliente e intimo.. colazione dolce con prodotti fatti in casa..come sentirsi a casa... bellissima scoperta!
Giovanna, la proprietaria,una persona meravigliosa..

Grazie!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati alla Coccinella per un week end passato a Cuneo e dintorni. Confermo le belle sensazioni avute lo scorso anno. Cordialità, pulizia, prezzo onesto. La padrona di casa anche se impegnata con altre attività ci ha accolto ed è stata molto disponibile, ed ha comunicato con noi tramite messaggi e telefonate. Continuate così!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2017

In occasione di una fuga di 2 giorni sulle montagne piemontesi, abbiamo trascorso una notte in questo B&B. Situato a pochi minuti d'auto al centro di Boves immerso nella tranquilla campagna,in posizione strategica per raggiungere velocemente Limone Piemonte o il Mondolèski. La camera al piano terra è molto spaziosa, pulita e arredata con mobili antichi. Bagno ampio con doccia multifunzione. Apprezzabile la porta finestra con accesso diretto al piazzale per scarico/carico bagagli. Colazione non abbondante ma completa di tutto. Personale gentile e premuroso. Consigliato a chi cerca pace e tranquillità lontano dal caos delle località sciistiche.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Trovato all'ultimo momento e avendo visto buone recensioni , abbiamo prenotato. La proprietaria è molto gentile e disponibile . Il b&b grazioso , piccolo e pulito. Belli i cappelli che ornano diversi punti dei locali . Non accettano carte di credito e bancomat, solo contanti . Colazione casalinga , apprezzabile. Saponi di cortesia in bagno , non monouso.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Avevamo soggiornato qui un po' di tempo fa, ci eravamo trovati benissimo! Tutto perfetto!!! La camera era bellissima!!! Colazione ottima! Personale gentili e disponibili! Qualità e prezzo molto validi!Spero di ritornarci presto!!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia