“Ottimo”
Recensione di Ristop | Rio Colorè Est

Ristop | Rio Colorè Est
Al n.2 in classifica su 3 Forni a Bra
Descrizione: Dal cappuccino e brioche al dessert, dalla selezione di generi alimentari all'ampia scelta di libri e dvd, i prodotti offerti sono sempre della massima qualità, numerosi e pronti a rendere il viaggio più piacevole. Nel mezzo del viaggio in autostrada, colore e fantasia caratterizzano le isole di qualità firmate Ristop: angoli dove la sosta diventa un piacere.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e cortese,panini ottimi,servizio di tavola calda super!molto buono anche il caffè!

LAGARDÈRE TRAV... R, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristop | Rio Colorè Est, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2018

Gentile Andrea O,

grazie mille per la sua recensione, utile per noi per valutare i frutti del nostro impegno nella scelta dei prodotti e nella cura e attenzione al cliente. Torni presto a trovarci e condivida con noi i suoi commenti su Tripadvisor.

Arrivederci a presto da Ristop.
Un caro saluto

Recensito 30 maggio 2018

gentili, sorridenti, una tappa obbligata nei frequenti viaggi verso Torino. Fornito anche il reparto oggettistica.

Gentile Claudia P,

grazie per la tua recensione positiva, per noi motivo di soddisfazione per il lavoro svolto quotidianamente dai nostri operatori. Per noi è indispensabile garantire ai nostri clienti un servizio professionale e offrire una pausa di relax e piacere, anche mentre si è in viaggio.

Ci auguriamo di ospitarti nuovamente da Ristop
Un caro saluto

Recensito 28 febbraio 2018

chiedo scusa ma io mi riferivo al self service che si trova dalla parte opposta raggiunto attraverso il tunnel la prossima volta sicuramente assggerò i vostri panini scusa ancora per la recensione falsa

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Stamane 8.30 circa 3 clienti. Cassiera ineducata. Brioches di ieri.

This morning 8.30 am 3 clients. Cashier unpolite. Brioches made yesterday (also refrigered i suppose)

Recensito 7 febbraio 2017

Se si viaggia sulla To-Sv in direzione nord e non si vuole rischiare un'occlusione intestinale causata dai panini stopposi delle varie aree, l'unica possibilità è il ristorante "Ristop" all'altezza di Marene.
La parte "bar" vale quanto le altre aree, senza infamia nè lode.
I problemi ci sono sulla parte self service.
Al di là dei prezzi davvero cari, all'ora di cena è una tristezza assoluta.
Non è che il cibo sia immangiabile, ma di sicuro non invoglia.
D'altra parte se non si vuole uscire dall'autostrada e vagare per la campagna buia in cerca di ex ristoranti chiusi e porte sbarrate, l'unica possibilità in settimana è, appunto, il Ristop.
La lirica assoluta si raggiunge con l' "insalata cotta". Probabilmente l'insalata della busta avanzata e rigirata con aceto e qualche spezia.
Nulla di delittuoso nè malsano ma insomma...
Al solito mi metto nei panni di un povero turista che ha la disgrazia di aggirarsi nel cuneese, con buona pace delle nostre specialità e della nostra cucina.
Ancor più sventurato se deve rimanere in autostrada.
Capisco che la getione di un ristorante sia difficile, ma se la gente non ci va o non si ferma volentieri si pone una questione di qualità.
Nulla da dire invece sulla gentilezza e sulla pulizia.

Gli utenti che hanno visto Ristop | Rio Colorè Est hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia
Narzole, Provincia di Cuneo

Bra, Provincia di Cuneo

Conosci Ristop | Rio Colorè Est? Condividi la tua esperienza!